Gossip e Tv

The Kolors, Stash di nuovo papà: è nata la figlia Imagine

Stash e Giulia Belmonte sono papà e mamma bis: stamattina l’influencer ha dato alla luce la seconda figlia Imagine Fiordispino.

Per la coppia è la secondogenita, dopo la nascita di Grace nel dicembre 2020. La voce dei The Kolors e la fidanzata hanno annunciato l’arrivo della piccola Imagine sui rispettivi profili con un post che ritrae le mani della neonata ed uno scatto insieme ai genitori che commentano così:

È nata Imagine Fiordispino.
Non esistono parole in grado di raccontare quello che stiamo vivendo ora…

Dai profili Instagram di Stash e Giulia Belmonte

Stash di nuovo papà, è nata la figlia Imagine

Stash figlia Imagine
Stash e Giulia Belmonte di nuovo genitori: è nata la figlia Imagine

Il nome scelto per la figlia, è un tributo a John Lennon tra gli artisti preferiti di Stash, omaggiato dall’artista partenopeo con uno dei brani più famosi della sua carriera solista. Pioggia di auguri da parte dei colleghi di Fiordispino con i quali ha condiviso l’avventura ad Amici, Lorella Cuccarini ed Emanuele Filiberto di Savoia, che si aggiungono alle “iene” Stefano Corti e Nicolò De Devitiis. Solo pochi giorni fa, il cantante impegnato in tour con i The Kolors, aveva pubblicato un post insieme alla fidanzata Giulia Belmonte dove erano racchiuse le emozioni dell’attesa

Verificato

Vi racconto una cosa… in questi giorni di tour intenso, prima della pausa di metà agosto, ho vissuto emozioni contrastanti… ormai siamo agli sgoccioli con la gravidanza e la bimba potrebbe nascere da un momento all’altro, quindi sapevo che sarebbe potuta arrivare la famosa telefonata che aspettavo anche quando mi trovavo sul palco (tralasciando l’ansia che ho provato quando mi trovavo a 7/8 ore di distanza!). Nel frattempo io sono in giro a fare concerti su e giù per l’Italia, a vivere le emozioni più assurde sul palco e giù dal palco insieme a voi… 
boh, sarà che questi due anni di pandemia hanno fatto da “tappo emotivo”, ma quello che stiamo vivendo ai concerti dei The Kolors non si può spiegare! C’è voglia di fare festa, di vivere momenti di leggerezza e positività, c’è voglia di vivere!
Per cui, dentro di me è stato tutto un po’ strano perché se da un lato il palco e i concerti mi regalano botte potentissime, dall’altro sto vivendo la gioia più grande dal punto di vista umano/sentimentale. 

Oggi sono tornato a casa e non immaginate cosa ho provato quando ho abbracciato la mia piccola grande famiglia dopo questi giorni… Giuro è indescrivibile!
Una delle cose più assurde durante la gravidanza è il “rapporto” che si instaura col pancione! 
Il pancione emana qualcosa di forte, crea dipendenza… non so se è una cosa che capita a tutti, ma io per la seconda volta sto provando esattamente la stessa sensazione. Un legame così intenso! …E già so che che proverò nostalgia quando non l’avrò più accanto da accarezzare. 
Vabbè non sto qui a dilungarmi ancora che poi divento troppo emotional… volevo solo raccontarvi un po’ la gioia che sto vivendo in questo momento della mia vita da più punti di vista… e voglio ancora una volta dirvi GRAZIE per tutto l’amore che ci state mostrando ai concerti! Il tour riprenderà il 18 di agosto. Vi voglio bene. And after all we’re only ordinary men

Seguici su Google News

Back to top button