Come sappiamo, The Last of Us è stato rinnovato per una seconda stagione, dopo il grandissimo successo che la serie ha riscosso. Con la seconda stagione che seguirà gli eventi del videogioco del 2020, The Last of Us Part II, i fan hanno atteso con ansia il casting di Abby Anderson, un personaggio chiave introdotto nella seconda stagione del gioco, il cui ruolo è fondamentale per la storia e l’eredità del gioco.
The Last of Us 2: Kaitlyn Dever sarà Abby nella seconda stagione
E chi stava aspettando il casting per il nuovo personaggio della serie, l’attesa è finita: è stato annunciato che Kaitlyn Dever è stata scritturata per il ruolo di Abby, come conferma Variety. La Dever si unirà a Pedro Pascal e Bella Ramsey nella serie di successo, come antagonista della coppia. La prima stagione di The Last of Us è stata un enorme successo. La capacità della serie di catturare l’essenza dell’umanità, anche in un mondo post-apocalittico, è stata rafforzata dalle interpretazioni stellari dei due protagonisti Pascal e Ramsey. Per questo motivo, c’era molta attesa per chi si sarebbe unito al cast nella seconda stagione, e il casting di Abby era il più atteso.
L’arrivo di Abby è legato al finale della stagione 1, in cui gli spettatori hanno visto Joel uccidere diverse Lucciole in una sparatoria in ospedale per salvare la vita di Ellie. In una stagione piena di morte e di sopravvivenza persistente, queste uccisioni non sono state le più notevoli, ma l’impatto di queste morti sarà duraturo. L’arrivo di Abby la metterà immediatamente in rotta di collisione con Joel ed Ellie, che alla fine si troveranno faccia a faccia in una pericolosa battaglia di volontà.
Seguici su Google News