MovieNerd

The Last of Us: Nuovi scatti a Pedro Pascal e al set di Edmonton

La pre-produzione della serie-tv basata su The Last of Us è ormai conclusa e sono ufficialmente iniziate le riprese a Edmonton (Alberta). Neil Druckmann, creatore dei due capolavori realizzati da Naughty Dog è al lavoro insieme a Craig Mazin per dar vita a questo adattamento. Nel frattempo, nei pressi del set, i residenti hanno cominciato a “paparazzare” gli attori al lavoro. Tra gli scatti pubblicati ve ne sono anche alcuni che ritraggono, tra molte virgolette, Pedro Pascal; l’attore che interpreterà Joel Miller nella serie. Essendo le foto scattate durante le pause tra una ripresa e l’altra, l’interprete del mandaloriano non è perfettamente visibile a causa della mascherina che è tenuto ad indossare; si può però dare un primo sguardo ai costume.

Il buon Pedro Pascal non è l’unico attore di The Last of Us a comparire nelle foto. Vi è infatti anche uno scatto alla giovane e ben poco riconoscibile Bella Ramsey.

Il set di Edmonton è sicuramente il soggetto ben più apprezzabile dalle immagini pubblicate. Abbiamo infatti una breve ripresa, postata dall’account twitter HBOsTheLastofUs, che ci dà una prima idea su cosa aspettarci dall’ambientazione della serie. Il set di Edmonton, dove attualmente sono in corso le riprese, farà da contorno a quelle che nel primo gioco sono le prime battute; vale a dire la stagione estiva in cui si racchiudono le vicende comprese tra la fuga dalla zona di quarantena e l’incontro con Bill.

Seguiteci tramite la pagina Facebook e il nostro canale Instagram!

Matteo Cucchi

Adv
Adv

Matteo Cucchi

Diplomato in Scienze Applicate e studente di Lettere presso l'Università di Ferrara. Appassionato da molti anni di videogiochi, fumetti, manga e di nerd culture in generale.
Back to top button