È stato svelato il primo trailer completo della seconda stagione di The Last of Us. Per tutta la prima parte del 2024, la seconda stagione è stata in fase di riprese. Poco più di un mese fa, la produzione si è finalmente conclusa, il che ha naturalmente portato i fan a chiedersi quando sarebbe stato svelato un trailer adeguato per questa nuova serie di episodi. Ora, in concomitanza con il “The Last of Us Day“, è arrivato il nostro miglior sguardo alla seconda stagione finora.
Con una durata di circa due minuti, questo teaser iniziale per la seconda stagione evidenzia molte scene che coloro che hanno giocato a The Last of Us Parte II dovrebbero conoscere. Oltre a mostrare Joel ed Ellie, il video mette anche in evidenza nuovi personaggi della stagione due come Dina (Isabela Merced), Abby (Kaitlyn Dever) e un personaggio sconosciuto interpretato da Catherina O’Hara. Il trailer presenta poi la musica di sottofondo di “Future Days” dei Pearl Jam, una canzone che è parte integrante della trama di TLOU Parte II.
The Last of Us, ecco il primo trailer completo della seconda stagione
L’unico lato negativo di questo nuovo trailer della seconda stagione è che non ha ancora una data di uscita certa. Alla fine del trailer, ribadisce solo che la Stagione 2 arriverà nel 2025. In base alle precedenti tempistiche di produzione per la Stagione 1, è probabile che la Stagione 2 inizi ad andare in onda durante la prima metà del prossimo anno. Indipendentemente da quando verrà rilasciata, dovremmo iniziare a saperne di più nelle prossime settimane e nei prossimi mesi sulla Stagione 2, poiché la promozione per lo show aumenterà ulteriormente. Oltre a questo nuovo trailer, HBO ha anche condiviso tre nuovi poster. Uno dedicato a Ellie , uno a Joel e uno a Abby. Ogni poster presenta un’opera di Greg Ruth e accenna ad alcune delle trame più ampie che si svilupperanno nella serie in futuro.
Potete vedere il trailer qui sotto:
Alessandro Libianchi
Seguici su Google News