MetroNerd

The Letter for the King: la nuova serie Fantasy in arrivo su Netflix

Prossimamente in arrivo su Netflix una nuova serie fantasy The Letter for the King basata sull’omonimo libro di Tonke Dragt.

La serie si preannuncia essere il prossimo grande punto focale del fantasy di Netflix, che dopo lo straordinario successo di The Witcher, ha deciso di cominciare a proporre serie a tema fantastico in modo da attirare un pubblico più vasto.

La nuova serie The Letter for the King avrà come interpreti principali Amir Wilson (His Dark Materials) e David Wenham (Iron Fist, Il Signore degli Anelli).

La serie, così come il libro, seguirà le avventure di un cavaliere che intraprende un lungo viaggio per portare una lettera riservata ad un re. Ecco la sinossi:

The letter for the King è la storia di un principe spietato che minaccia di gettare l’oscurità nel mondo, quando un giovane cavaliere in addestramento di nome Tiuri intraprende un’epica ricerca per consegnare una lettera segreta al re. Lungo la strada, si ritrova inaspettatamente al centro di una profezia magica che predice l’ascesa di un eroe che può sconfiggere il principe e ristabilire la pace. Se sopravviverà al viaggio, Tiuri dovrà imparare cosa significa essere un vero cavaliere – e un vero leader.

Faranno parte del cast di The letter for the King, anche Omid Djalili (His dark materials) nel ruolo di Sir Fantumar, Peter Ferdinando (King Arthur: Legend of the Sword) nei panni di Jaro e Ruby Serkis (National Treasure) che interpreta Lavinia.

Seguici sui social:
Facebook
Instagram

Pulsante per tornare all'inizio