MovieNerd

The Lost City: Sandra Bullock e Channing Tatum nel nuovo trailer

Arriva il nuovo trailer del film che vedrà tra i protagonisti Sandra Bullock e Channing Tatum. “The Lost City” in uscita il 21 aprile.

Nuovo Trailer italiano di “The Lost City”

La nuova commedia d’azione firmata Paramount arriva con un nuovo trailer italiano.

Il film, con produttori Aaron e Adam Nee, uscirà nelle sale italiane il 21 aprile e vedrà Sandra Bullock e Channing Tatum cimentarsi in un’avventura nella giungla.

Oltre a questi due membri, nel cast ci saranno anche Brad Pitt e Daniel Radcliffe, famoso per essersi vestito nei panni del mago più famoso del mondo.

La storia parla di un’autrice, Loretta Sage (interpetata da Sandra Bullock) che ha trascorso gran parte della sua carriera a scrivere romanzi d’amore e d’avventura ambientati in luoghi esotici. Il modello da copertina è Alan (interpertato da Channing Tatum), che nella sua vita si è dedicato ad incarnare il personaggio di “Dash”. Mentre Lorette è in tour con Alan per promuovere il suo nuovo libro, la donna viene rapita da un miliardario (interpretato da Daniel Radcliffe). L’eccentrico rapinatore spera che lei possa condurlo al tesoro dell’antica città perduta della suo ultimo libro. Volendo dimostrare che può essere un eroe anche nella vita reale, Alan parte per salvarla. Nell’avventura nella giungla, la coppia dovrà affrontare diverse avventure.

Rebecca-Asia Spadon

Seguici su
Instagram : https://www.instagram.com/metropolitanmagazineit

Adv

Related Articles

Back to top button