Musica

The Lumineers, in Italia con un nuovo album a partire da Febbraio 2022

The Lumineers, la band torna in Italia a partire da Febbraio 2022, dopo il blocco dovuto alla pandemia. Disponibili i biglietti a partire dal 27 maggio.

The Lumineers, il ritorno della band con il nuovo tour

The Lumineers - Photo Credits: Alessandra Turchi
The Lumineers – Photo Credits: Alessandra Turchi

Il loro coinvolgente sound ha scalato le classifiche mondiali conquistando milioni di fan. Con tre album di successo alle spalle, l’omonimo album di debutto, “THE LUMINEERS”, che li ha consacrati al mondo ben 9 anni fa con la bellissima “Ho Hey”, “CLEOPATRA” del 2012 e “III” del 2019, The Lumineers sono pronti a far ritorno in Italia con il nuovissimo EP, “LIVE FROM THE LAST NIGHT OF THE TOUR”,il live del loro ultimo concerto, a Milwaukee a marzo 2020, prima dello scoppio della pandemia. I biglietti saranno disponibili, in esclusiva, a partire dalle ore 10.00 di mercoledì 27 maggio.

La tracklist dell’Ep include i brani “Ophelia”, “My Cell”, “Donna”, “Gloria” e tutte le altre hit della band, il tutto accompagnato dalle voci del pubblico che canta all’unisono con la band. “Live From The Last Night Of The Tour” è un antipasto perfetto, prima del tour che porterà di nuovo la band sul palco nel 2022. Quasi due anni dopo il “blocco”, Wes, Jeremiah e migliaia di fan in tutto il mondo sono pronti a tornare sotto i riflettori per quella che sarà una serata memorabile.

Prevendite disponibili su www.ticketmaster.it e www.ticketone.it dalle ore 10 di giovedì 27 maggio.

Adv
Pulsante per tornare all'inizio