MetroNerd

The Mandalorian: online il trailer della terza stagione dell’universo Star Wars

Il momento atteso è arrivato: il nuovo trailer della terza stagione di The Mandalorian è stato pubblicato da Disney+ durante l’intervallo della partita del Super Wild Card della NFL tra i Dallas Cowboys e i Tampa Bay Buccaneers, trasmessa negli Stati Uniti in simulcast su ABC, ESPN e ESPN+.

The Mandalorian: pubblicato il trailer della terza stagione durante la NFL

The Mandalorian: online il trailer della terza stagione dell'universo Star Wars

Online il nuovo trailer della terza stagione di The Mandalorian, interpretata da Pedro Pascal, Katee Sackhoff, Carl Weathers, Amy Sedaris, Emily Swallow e Giancarlo Esposito. Ma non solo: è disponibile anche la key art per la terza stagione della serie originale live-action. Come sappiamo, The Mandalorian è stata una delle serie tv Disney+ dell’universo Star Wars più acclamata dalla critica. Ma quando arriverà sui nostri schermi? A partire dal 1° marzo.

I registi degli otto episodi della terza stagione saranno Rick Famuyiwa, Rachel Morrison, Lee Isaac Chung, Carl Weathers, Peter Ramsey e Bryce Dallas Howard.

Noi non vediamo l’ora che arrivi marzo, per scoprire cosa ci aspetta. E voi?

Seguici su Google News

Arianna

Classe '93, viene adottata dalla Capitale nel 2012. La passione per la scrittura l'ha portata qui su InfoNerd. Tra anime, manga, serie tv, musica, cinema, ama tutto ciò che sia Arte.
Back to top button