Cinema

“The Rebound”: stasera in Tv Catherine Zeta Jones ritrova il vero amore

A undici anni dalla sua prima uscita televisiva torna in prima serata “The Rebound: ricomincio dall’amore“. Cosa succede quando un matrimonio finisce? E’ possibile ritrovare la fiducia nei confronti dell’amore o si cerca un semplice rimpiazzo per alleviare la sofferenza? Bert Freundiich, regista della commedia romantica, prova a rispondere con ironia, senza dimenticarsi di far commuovere il suo pubblico con una storia dal finale sorprendente.

97′ in cui si ricostruisce la genesi di un’amore e si lotta insieme ai protagonisti perché questo possa durare nel tempo. Il film racconta una storia comune, in cui in molti potrebbero immedesimarsi. A chi non è mai capitato di buttarsi a capofitto in una relazione poiché travolti dalla voglia di dimenticare i dolori di una storia andata male? E se il cosiddetto “rimpiazzo” si rivelasse l’amore della propria vita, può subentrare la paura di fallire nuovamente? Quando si parla d’amore non vi è una risposta corretta ed una sbagliata. “The Rebound: ricomincio dall’amore” affronta questo difficile tema interrogandosi sul tempo. Riflettendo su come gli anni vissuti possano influire sulla persona, sulla sua capacità di amare e sulle ambizioni del futuro. Forse esiste un tempo giusto per incontrarsi e uno migliore per ritrovarsi.

Trama e cast di “The Rebound: ricomincio dall’amore”

Sandy (Catherine Zeta Jones) è una giornalista sportiva che scopre l’infedeltà del marito. Decide, così, di separarsi e si trasferisce insieme ai due figli Sady e Frank a New York. Affitta un appartamento sopra la caffetteria dove lavora Adam (Justin Bartha), venticinquenne che oltre ad essere barista tiene dei corsi di difesa personale per donne. I due si conoscono e Adam diventa presto il babysitter dei bambini di Sandy. Oltre ad instaurare un ottimo rapporto con i piccoli, Adam si invaghisce della madre, che ricambia il sentimento.

Nonostante la consistente differenza d’età di 15 anni, le cose sembrano andare a gonfie vele. I due sono innamorati e dopo un’assidua frequentazione Sandy scopre di aspettare un bambino. Adam non vede l’ora di diventare padre e costruire una famiglia insieme alla donna che ama. Il duro verdetto medico sulla gravidanza mette, però, in bilico la relazione. I due iniziano a chiedersi che futuro possano avere insieme e, dopo, varie considerazioni, decidono a malincuore di separarsi. Ma il destino ha in serbo per loro qualcosa di speciale.

Justin Bartha e Catherine Zeta Jones in "The Rebound: ricomincio dall'amore" - Photo Credits: Cube Magazine
Justin Bartha e Catherine Zeta Jones in “The Rebound: ricomincio dall’amore” – Photo Credits: Cube Magazine

Dove vedere la commedia romantica con Catherine Zeta Jones

The Rebound: ricomincio dall’amore” sarà l’alternativa romantica proposta da La 5. La commedia con Catherine Zeta Jones verrà trasmessa sul canale 30 del digitale terrestre a partire dalle 21.16.

Marta Millauro

Seguici su

Facebook

Metropolitan Magazine

Instagram

Twitter

Adv
Adv
Back to top button