MovieNerd

The Settlers: la data d’uscita ufficiale

Ubisoft ha svelato la data d’uscita ufficiale del reboot della storica serie strategica The Settlers, fissata per il 17 marzo 2022. Inoltre la software house ha anche annunciato diversi dettagli in merito alla closed beta che sarà disponibile dal 20 al 24 gennaio 2022. 

The Settlers: data d’uscita e caratteristiche

The Settlers si presenta con un aspetto colorato, in linea con i toni da cui la serie è stata caratterizzata. La closed beta permette di provare parte del tutorial e la modalità schermaglia: 1v1 e 2v2.

La modalità schermaglia è diretta e non lascia spazio a molti preamboli: all’inizio si dispone di una certa quantità di risorse con cui bisogna sviluppare la propria fazione il più velocemente possibile. Niente filmati, niente testi d’accompagnamento. Sono negativi online, perché appesantiscono le partite.

La campagna single player, invece, sarà accompagnata da video e da un ricco cast di personaggi. L’idea è che ognuna delle fazioni avrà delle caratteristiche indipendenti, che andranno a influire sul gameplay, e avrà una sua mitologia che va ad arricchire in qualche modo la storia generale.

Per avere l’accesso alla closed beta di The Settlers, sarà necessario registrarsi sul sito ufficiale e scegliere la vostra piattaforma di riferimento tra Ubisoft Connect o Epic Games Store. Il gioco uscirà il 17 marzo 2022 sarà disponibile su PC

Segui Metropolitan Magazine su Facebook

Adv
Adv
Adv
Back to top button