Il Black Friday approda sul grande schermo e regala agli spettatori un’offerta imperdibile. Dal 27 al 29 novembre The Space Cinema venderà il suo abbonamento annuale ad un prezzo mai visto prima. In occasione del Black Weekend sarà, infatti, possibile acquistare The Space Pass alla modica cifra di 99 euro, contro i soliti 199. L’abbonamento sarà valido per un anno a partire dalla riapertura del cinema The Space scelto e permetterà di accedere a qualsiasi proiezione in tutti i giorni della settimana.
Un’iniziativa che vuole incentivare l’affluenza nelle sale cinematografiche per il 2021, anche per ovviare all’anno disastroso che ha visto più volte la chiusura degli esercizi commerciali italiani. Una soluzione innovativa che tiene il passo con le grandi piattaforme streaming come Netflix e Prime Video. Il concetto è lo stesso: con un abbonamento è possibile usufruire di tutti i contenuti quando e quante volte si vuole.
Il pacchetto previsto da The Space, che include anche proiezioni in 3D e manifestazioni, è acquistabile direttamente sul sito ufficiale di The Space Cinema. Una soluzione già attuata dai vicini europei e internazionali. Questa tipologia di servizio è, infatti, attivo in Francia, in Germania, in Olanda, nel Belgio e negli Stati Uniti. Il responsabile marketing del circuito The Space Cinema, Andrea De candido, ha commentato così l’imperdibile offerta per The Space Pass:
“In questo momento di stasi e di attesa, vogliamo lanciare un messaggio di ottimismo, uno stimolo per il pubblico a guardare con fiducia al futuro. Con questa iniziativa ci rivolgiamo a tutti gli spettatori che attendono con ansia il ritorno in sala. Ci aspettiamo un futuro radioso per l’industria cinematografica. […] Non vediamo l’ora di riaprire appena sarà possibile e lavoriamo con entusiasmo per il ritorno del pubblico al cinema, consapevoli che i nostri schermi offrono alle comunità e alle economie locali molto più della semplice opportunità di vedere un nuovo film.”
Marta Millauro
Seguici su