Taylor Swift ha rivelato la tracklist del suo prossimo album, “The Tortured Poets Department”, che uscirà il 19 aprile. Swift ha condiviso una foto su Instagram rivelando il retro del suo disco fisico, con una tracklist che vede la partecipazione di Post Malone in una canzone intitolata “Fortnight” e di Florence + the Machine in un’altra intitolata “Florida!!!”.
The Tortured Poets Department: abbiamo la tracklist con i featuring di Post Malone e Florence + the Machine
Ieri Taylor Swift ha vinto il Grammy per l’album dell’anno e per il miglior album vocale pop con “Midnights” e, nel discorso di accettazione di quest’ultimo, ha annunciato l’imminente arrivo del suo prossimo lavoro in studio. “Ok, questo è il mio 13° Grammy, che è il mio numero fortunato. Non so se ve l’ho mai detto”, ha scherzato la Swift all’inizio del suo discorso. Ha poi ringraziato i fan e, in cambio, ha detto che li avrebbe ricompensati “svelandovi un segreto che vi ho tenuto nascosto negli ultimi due anni: il mio nuovo album uscirà il 19 aprile”.
Il link per il pre-ordine sul sito web di Swift fornisce dettagli sul nuovo album: vedremo che sarà composto da 16 tracce e le edizioni in vinile, CD e cassetta conterranno una canzone bonus intitolata “The Manuscript”. È inoltre disponibile una copertina da collezione rilegata a libro di 24 pagine con tre testi scritti a mano e foto mai viste prima.
Ecco la tracklist
See the tracklist below.
Side A
Fortnight (feat. Post Malone)
The Tortured Poets Department
My Boy Only Breaks His Favorite Toys
Down Bad
Side B
So Long, London
But Daddy I Love Him
Fresh Out the Slammer
Florida!!! (Florence + the Machine)
Side C
Guilty as Sin?
Who’s Afraid of Little Old Me?
I Can Fix Him (No Really I Can)
loml
Side D
I Can Do It With a Broken Heart
The Smallest Man Who Ever Lived
The Alchemy
Clara Bow
Bonus Track: The Manuscript
Seguici su Google News