The Umbrella Academy, come confermato da Netflix, è stata rinnovata per una terza stagione dopo pochi mesi dalla messa in onda della seconda.

Abbiamo sentito delle voci… The Umbrella Academy 3 si farà

Klaus, The Umbrella Academy. Photo: Web.
Klaus, The Umbrella Academy. Photo: Web.

La serie graphic novel di Gerard Way (cantante e co-fondatore del gruppo musicale My Chemical Romance) sui fratelli Hargreeves è stata rinnovata.

Le riprese inizieranno nel mese di febbraio in Canada, per realizzare altri dieci episodi.

Il 1º ottobre 1989, 43 donne in tutto il mondo partoriscono contemporaneamente.

La serie Netflix prende il via quando l’eccentrico miliardario Reginald Hargreeves viaggia intorno al mondo per individuare quali dei 43 bambini nati nello stesso giorno, possiede un potenziale incredibile.

Hargreeves riesce ad adottarne solo sette, portandoli con sé alla The Umbrella Academy, con l’obiettivo di addestrarli a usare i loro poteri e a salvare il mondo.

Ciò che i fratelli non sanno è che, di volta in volta, devono imparare a salvare il mondo da se stessi. 

Il signor Hargreeves non è stato un padre amorevole e per i sette figli è stato quasi un trauma difficile da superare, anche a trent’anni.

Siamo pronti a rivedere il cast al completo, con Ellen Page (Vanya Hargreeves), Tom Hopper (Luther Hargreeves), David Castañeda (Diego Hargreeves), Emmy Raver-Lampman (Allison Hargreeves), Robert Sheehan (Klaus Hargreeves), Aidan Gallagher (Numero Cinque Hargreeves) e Justin H. Min (Ben Hargreeves).

Ad annunciare il ritorno di questi sei fratelli (più Ben, il settimo fratello morto da ragazzo) è stata la stessa piattaforma.

Sui vari canali social ha pubblicato una semplice foto contenente il numero 3 e, in descrizione:

“Abbiamo sentito delle voci… È in arrivo la stagione 3 di The Umbrella Academy“.

Non è ancora nota la data di uscita ma, facendo un rapido calcolo, la serie dovrebbe arrivare su Netflix nel 2022

Infine, non resta che attendere. 

Serena Votano