MetroNerdMovieNerd

The Umbrella Academy 2: la playlist su Spotify

The Umbrella Academy, in attesa della seconda stagione, arriva su Spotify con una playlist che mette insieme le migliori canzoni dei nuovi episodi.

Disponibile su Spotify “The Umbrella Academy – Season 1 & 2”

È già disponibile su Spotify la playlist che mescola le canzoni della prima e seconda stagione di The Umbrella Academy, la nota serie Netflix.

I nuovi episodi arriveranno sulla piattaforma di streaming il prossimo 31 luglio, ma a dare la notizia sulla playlist è stato un post su Twitter dell’account ufficiale di Netflix Italia.

The Umbrella Academy – Spotify

Una serie tv che, sin dalla prima stagione, fa parlare di sé, soprattutto attraverso i suoi celebri brani, e nel teaser della secondo stagione abbiamo visto i suoi personaggi ballare in location diverse.

I nostri eroi contemporanei sono stati catapultati nel passato, negli anni Sessanta, quindi confermiamo che quei tormentoni immortali, che hanno fatto la storia della musica, saranno presenti.

Dieci episodi, nuovi di zecca, per farci ridere e commuovere, ma soprattutto ballare, attraverso la musica.

Da Don’t stop me now dei Queen, passando dai Doors ai Radiohead.

Il tutto a tempo di Here Comes The End, un brano di Gerard Way, il frontman dei My Chemical Romance e, oltretutto, il co-autore delle graphic novel a cui si ispira l’originale serie Netflix.

La storia, infatti, prende ispirazione dalla serie a fumetti, intitolata Dallas, e vede i fratelli Hargreeves impegnati in una nuova missione.

Dopo l’Apocalisse a cui abbiamo assistito nella prima stagione, dovranno a tutti i costi impedire un nuovo cataclisma legato a un altro evento: dovranno impedire l’omicidio di John F. Kennedy.

Ritorna il cast originale, con: Ellen Page, Emmy Raver-Lampman, Tom Hopper, David Castaneda, Robert Sheehan, Justin H. Min e Aidan Gallagher.

Nessuna conferma ufficiale da parte di Netflix, ma è possibile che i creatori siano già al lavoro sulla terza stagione di The Umbrella Academy.

Serena Votano

Back to top button