Gossip e Tv

Anticipazioni The Voice Senior 11 Dicembre: Nuovi ingressi

Nella puntata del 11 Dicembre del programma The Voice Senior ci saranno tantissime novità e nuovi ingressi per ogni gruppo. Lo show incentrato sulla musica e condotto dalla bellissima Antonella Clerici sta per emozionare e stupire ancora una volta i suoi spettatori. Nella puntata di venerdì 11 Dicembre, i cantanti e gli artisti, di età superiori ai 60 anni, saranno capovolti in un mondo dedicato alla musica.

Ai vari coach di ogni gruppo verranno dedicati nuovi ingressi. Le regole sono poche, ma i partecipanti hanno la possibilità di scegliere, nel momento in cui potrebbero essere scelti da due coach diversi, di quale team far parte. I diversi coach dello show sono il cantante napoletano Gigi D’Alessio, la famosa Loredana Bertè, la Jasmine Carrisi e Clementino.

Nuovi blind auditions di The Voice Senior:

I nuovi ingressi del programma saranno Silviana Lorenzetti con I say a Little Prayer di Aretha Frankin, Rodolfo Maria Gordini con Grande amore del Volo e infine Perla Trivellini con Sono bugiarda di Caterina Caselli. Nel team di Clementino invece entreranno Luigi Epifani con Che colpa abbiano noi dei The Rokes, Michele La Penna con Diavolo in me di Zucchero, Ambra Macchioli con Heroes di David Browie e infine Roberto Tomasi con Fai rumore di Diodato.

Nel team di Loredana ci saranno ben 4 ingressi: Laura Fedele con Paint it Black di Rolling Stones, Caterina Greco con A finestra di Carmen Consoli, Giulio Todrani con To love somebody di Michel Bolton e infine Roberta Cappelletti con Volevo scriverti da tanto di Mina. Per concludere per la Carrisi ci saranno Alida Ferrarese con Torneremo ancora di Franco Battiato, Paolo Barbani con Su di noi di Pupo e per concludere Gianni Pera con Your song di Elton John. Sarà l’ultima puntata dedicata alle blind auditions, dalla prossima settimana inizierà la sessione dei knock out dove alla fine solo 6 concorrenti per squadra resteranno in gara.

Marino Sara

Seguici su:

Facebook

Metropolitan magazine

Instagram

Twitter

l’immagine di copertina Monica Angela – photo credits: Raiplay

Back to top button