MetroNerd

The Witcher 3: le sceneggiature sono già state scritte

La showrunner di The Witcher, Lauren Schmidt Hissrich, ha rivelato che le sceneggiature per la terza stagione sono già state scritte.

The Witcher 3 uscirà su Netflix, ma i tempi non sono ancora chiari

In un’intervista con Tech Radar su The Witcher 3, recentemente annunciato, Hissrich ha affermato che la stanza degli sceneggiatori è rimasta attiva fino alla prima settimana di dicembre, il che ha dato loro il tempo sufficiente per completarle l’intera stagione.

Parlando del processo creativo di scrittura della terza stagione di The Witcher, Hissrich ha dichiarato di essere:

 “davvero entusiasta di come la stagione si stia evolvendo perché è basata sul mio libro preferito della saga, che è The Time of Contempt”.

Hissrich ha ricordato però ai fan che bisognerà avere pazienza. C’è ancora molta la strada da fare prima che la terza stagione arrivi su Netflix.

Queste le sue affermazioni:

“Il processo creativo ora è davvero solo all’inizio. Abbiamo le sceneggiature e ora porteremo i registi, gli attori di nuovo dentro e inizieremo davvero ad approfondire e riflettere e assicurarci che sia la stagione perfetta”.

The Witcher 2 è su Netflix

La seconda stagione di the The Witcher è già su Netflix: basato sui romanzi fantasy di Andrzej Sapkowski, The Witcher segue le avventure di Geralt di Rivia, un cacciatore di mostri con un passato oscuro.

La serie è diventata una delle produzioni originali di maggior successo di Netflix dopo la sua uscita nel 2019. Anche se la produzione della stagione 2 si è interrotta a causa della pandemia, il franchise continua a crescere forte sulla piattaforma di streaming.

Segui Metropolitan Magazine su Facebook

Back to top button