Dopo la serie tv di The Witcher, si inizia a parlare di un film d’animazione, scopriamone di più.

A seguito del successo della serie televisiva The Witcher, per la quale è già stata confermata una seconda stagione, si inizia a parlare di un film d’animazione, sempre targato Netflix.

La notizia è arrivata dal database WGA, ovvero la corporazione che riunisce autori del cinema e della televisione, nel quale il progetto è già stato inserito.
Il film si intitolerà “The Witcher: Nightmare Of The Wolf” (“L’incubo Del Lupo” tradotto in italiano) e sarà scritto da Beau DeMayo, già sceneggiatore del terzo episodio della prima stagione della serie.

“The Witcher: Nightmare Of The Wolf” avrà probabilmente come protagonista Geralt di Rivia, detto anche “Lupo Bianco”, il soprannome si collega infatti al titolo del film.
Probabilmente sarà quindi Henry Cavill a doppiare il personaggio animato.
Inoltre, il film si ispirerà molto ai romanzi di Sapkowski, potrebbe quindi parlare di uno dei racconti non trattati nelle serie tv.

Il film uscirà nella pausa tra prima e seconda stagione, che è prevista per il 2021. Questo ci era già stato anticipato dal produttore esecutivo Tomek Baginski, che aveva parlato di sorprese interessati tra una stagione e l’altra. Probabilmente questo significa che ci sarà anche un sequel del film animato che uscirà probabilmente nella pausa tra seconda e terza stagione.

The Witcher
Henry Cavill in The Witcher – Photo Credit: Web

Attendiamo ora la notizia ufficiale da parte di Netflix, che sicuramente arriverà tra non troppo tempo.

Seguici su
InfoNerd
Instagram
Facebook