MetroNerd

The Witcher: le prime foto esclusive della serie, in arrivo su Netflix

Netflix, oggi, si dimostra magnanima. Ad avvalorare questa tesi, la scelta di mostrare al fandom 3 scatti esclusivi. I soggetti immortalati sono i personaggi principali della serie che tutti aspettiamo con trepidazione: the Witcher. Ecco Geralt (Henry Cavill), Yennefer (Anya Colatra) e Ciri (Freya Allan).

The Witcher – Photo Credits: web

Sul web si aggira una notizia ufficiale: le riprese della serie sembrano essere terminate. Questo ci fa presagire che il parto di Lauren Schmidt Hissrich (già sceneggiatrice di Marvel’s Daredevil e The Defenders), potrebbe essere mostrato presto con un trailer che ne confermi la data di uscita.

In più, tanto per aumentare l’hype originatosi ormai da mesi, sembra che in occasione del Comic-con di San Diego, il 19 luglio, avremo un grande panel di The Witcher. A moderarlo, Yvette Nicole Brown, i protagonisti sopracitati e l’autrice stessa.

Non è affatto difficile immaginare che un’occasione più ghiotta di queste è quanto di più imperdibile ci possa essere. Il primo filmato ci mostrerà una mole piuttosto rilevante di dettagli da analizzare con occhio critico e cuore speranzoso.

Tra gli altri membri del cast, precedentemente annunciati, ne ricordiamo alcuni tra cui: Jodhi May (Game of Thrones, Genius) nei panni di Calanthe, Björn Hlynur Haraldsson (Fortitude) in quelli di Eist, Adam Levy (Knightfall, Snatch) come Mousesack, MyAnna Buring (Ripper Street, Kill List) sarà Tissaia, Mimi Ndiweni (Black Earth Rising) interpreterà Fringilla, Therica Wilson-Read (Profile) darà vita a Sabrina, ed Emma Appleton (The End of The F**king World) che incarnerà Renfri.

In attesa di nuove ed elettrizzanti news, non ci resta che goderci le foto dei nostri beniamini in carne e ossa. E voi, cosa ne pensate?

Geralt – Photo Credits: web
Yennefer – Photo Credits: web
Ciri – Photo Credits: web
Geralt – Photo Credits: web
Yennefer – Photo Credits: web
Ciri – Photo Credits: web

Seguiteci su:
-Facebook e Instagram!

Leggi tutti gli articoli di InfoNerd!

Alessia Lio

Dispensatrice di parole comuni, fagocitante di nuove e inespresse, faccio della scrittura il catalizzatore principale del mio mondo interiore. Misantropia e ironia come ingredienti principali del mio minestrone. La Cultura Nerd è, qui, la mia missione.
Back to top button