Netflix l’ha annunciato da poco: al cast della seconda stagione di The Witcher si aggiungono cinque nuovi membri. Scopriamo chi sono!
The Witcher: un cast sempre più eccezionale
Poco dopo l’uscita della serie, la piattaforma ha annunciato la produzione della seconda stagione e da quel momento i fan non fanno altro che aspettare i primi nomi degli attori che si uniranno al cast.
Tra i nuovi membri ci sono volti molto noti ai fan del fantasy e alcuni meno conosciuti.
I nuovi arrivati sono Yasen Atour come Coen, Agnes Bjorn come Vereena, Thue Ersted Rasmussen come Eskel, Aisha Fabienne Ross come Lydia, Mecia Simson come Francesca.
Oltre a questi Netlfix ha annunciato altri due nuovi ingressi: Paul Billion e Kristofer Hivju. Quest’ultimo è molto conosciuto tra i fan del fantasy per il suo ruolo Game of Thrones dove interpretava il bruto da capelli rossi Tormund.

Per il momento non si sa ancora quale ruolo Billion e Hivju avranno all’interno della serie, ma la loro presenza effettiva è confermata.
Questi nuovi volti si aggiungono al già noto cast della serie che vanta al momento di interpreti molto conosciuti non solo sul piccolo schermo, ma anche nelle sale cinematografiche, primo tra tutti Henry Calvill, che interpreta il protagonista Geralt di Rivia.
Tra gli altri nomi del cast ricordiamo: Freya Allan (Ciri, la principessa di Cintra), Anya Chalotra (la maga Yennefer), Jodhi May (la Regina Calanthe), Björn Hlynur Haraldsson (il cavaliere Eist), Adam Levy (il druido Saccoditopo), MyAnna Buring (Tissaia), Mimi Ndiweni (Fringilla), Therica Wilson-Read (Sabrina) Emma Appleton (Renfri), Eamon Farren (Cahir), Joey Batei (Jaskier), Lars Mikkelsen (Stregobor), Royce Pierreson (Istedd), Maciej Musial (Sir Lazlo), Wilson Radojou-Pujalte (Dara), Anna Shaffer (Triss).
Al momento non si conosce una data precisa di uscita della seconda stagione, però si presuppone che Netflix la renderà disponibile nei primi mesi del 2021.
La prima stagione di The Witcher è disponibile in streaming su Netflix!
Seguici su: Facebook e Instagram!
Leggi tutti gli articoli di InfoNerd!