GamesMetroNerd

The Witcher: in arrivo il gioco da tavolo

Go On Board annuncia ufficialmente The Witcher: Old World, il nuovo gioco da tavolo ambientato nel mondo di The Witcher sarà sviluppato da Łukasz Woźniak, già autore di giochi da tavolo (sui generis) come Valhalla Titans.

Il gioco è stato pensato per 2-5 giocatori sarà ambientato molto tempo prima delle avventure dell’iconico Geralt di Rivia. I giocatori interpreteranno degli uccisori di mostri professionisti appena “diplomati” in una delle scuole per Witcher.

La campagna di crowdfunding comincerà a Maggio 2021 su Kickstarter ed permetterà alla community di influenzare i contenuti del gioco. La data di uscita è programmata per Aprile 2022 (in inglese e in polacco).

Siete pronti per combattere mostri e difendere il vostro onore contro altri cacciatori?

Per restare aggiornati seguitelo su Kickstarter e/o visitate le pagine social della Go On Board: Facebook – Instagram – Youtube 

Dario Bettati

Seguiteci tramite la pagina Facebook e il nostro canale Instagram!

Dario Bettati

Laureato in Teorie e Pratiche dell’Antropologia e laureato magistrale in Discipline Etno-Antropologiche. Studioso e appassionato delle “declinazioni” più contemporanee e "Pop" della cultura e della società, divulgatore scientifico, ma soprattutto un grande e grosso NERD.
Back to top button