MovieNerd

The Witcher: Nightmare of the Wolf, svelati il making of e il look di Vesemir

The Witcher: Nightmare of the Wolf, arriverà presto sulla piattaforma streaming Netflix. Nel frattempo, due nuovi video, hanno regalato ai fan della saga, delle anticipazioni sul nuovo film animato con protagonista Vesemir. La nuova pellicola animata uscirà il 23 agosto 2021. Al contrario della storia di Geralt di Rivia, questo lungometraggio non si basa su nessuno dei romanzi e dei racconti di Andrzej Sapkowski. Il nuovo film animato è stato realizzato dallo studio di animazione coreano Studio Mir e coinvolge anche la showrunner di The Witcher, Lauren Schmidt Hissrich e lo scrittore Beau DeMayo.

The Witcher: Nightmare of the Wolf, le anticipazioni

La prima anticipazione riguarda un video presentato durante l’evento virtuale WitcherCon, che svela il look del personaggio principale della storia: Vasemir.

Il secondo video è dedicato al lavoro realizzato dallo studio Coreano Studio Mir, che ha collaborato alla realizzazione della pellicola. Nel filmato possiamo vedere come alcuni animatori hanno realizzato i personaggi e la storia.

Il successo della serie live-action di The Witcher con protagonisti Henry Cavill nei panni di Geralt di Rivia, Freya Allan, Anya Chalotra e Joey Batey, ha spinto CD Projekt Red, responsabile del videogioco, a collaborare con Netflix per un nuovo progetto, la pellicola animata incentrata sulla figura di Vesemir.

Questa nuova pellicola animata è un prequel della serie tv The Witcher, incentrata sulle avventure di Geralt di Rivia.

Federica Tocco

Seguici su

Facebook, Instagram, Metrò, Gossip

Back to top button