Cos’è successo al trailer della terza stagione di The Witcher? Pare che sia stato colpito da una super dislike-storm dopo l’uscita di scena di Henry Cavill.

The Witcher: la serie sopravvivrà dopo l’uscita di scena di Henry Cavill?

the witcher ph credit web

L’attore britannico, noto fan di The Witcher, ha interpretato il cupo cacciatore di mostri Geralt di Rivia nel corso delle due stagioni dell’adattamento fantasy di Netflix, riscuotendo molti consensi. Prima della terza stagione di The Witcher, Cavill ha annunciato che avrebbe lasciato la serie dopo la fine della stagione e sarebbe stato sostituito da Liam Hemsworth per la quarta stagione.

Il trailer della terza stagione di The Witcher è stato rilasciato di recente e ora un post di una fan page su Twitter rivela che il trailer è stato sommerso di commenti e dislike su YouTube.

Una serie di screencaps mostra che il rapporto tra pollice in su e pollice in giù del trailer è sbilanciato da 52.000 a 202.000 al momento in cui sono state screenshottate. Su YouTube, i commenti al trailer spaziano dai fan che affermano che il Geralt di Cavill non può essere sostituito.

The Witcher e l’ondata di dislike

the witcher ph credit web

Il trailer della terza stagione di The Witcher è stato colpito da un’ondata di dislike a causa dell’uscita di scena di Cavill, piuttosto che per il contenuto del trailer stesso. Sebbene non sia stata fornita alcuna ragione ufficiale per la sua uscita di scena, si dice che essa derivi da un disaccordo tra la star e la showrunner Lauren Schmidt Hissrich, poiché gli sceneggiatori si sono allontanati radicalmente dal materiale di partenza. Cavill, che è un appassionato dei romanzi e dei giochi, si è trovato in forte disaccordo con la decisione di allontanarsi dal materiale di partenza. Secondo alcune indiscrezioni, il comportamento tossico di Cavill sul set potrebbe essere il motivo della sua partenza. Sarà vero? La verità non si sa!

Qualunque sia la vera ragione dietro l’uscita di scena di Cavill, è chiaro che una parte significativa dei fan si è schierata dalla parte dell’attore e ha fatto sentire la propria voce attraverso commenti e dissensi. Alcuni spettatori hanno anche detto che intendono smettere di guardare The Witcher dopo l’uscita di Cavill, creando preoccupazioni sulla possibilità che lo show possa sopravvivere alla perdita della sua star principale. The Witcher è uno degli show più popolari di Netflix e Liam Hemsworth è un protagonista più che capace, quindi la serie probabilmente sopravviverà, ma la reazione al trailer della terza stagione potrebbe creare serie preoccupazioni sul futuro dello show.

Seguici su Google News