MetroNerd

Them’s Fightin’ Herds: il nuovo gioco picchiaduro ispirato a My Little Pony

Nell’universo My Little Pony arriva trailer e data di uscita per Them’s Fightin’ Herds

 

Parecchi anni fa, esattamente nel 2011, un gruppo di nove ragazzi decide di formare un gruppo indipendente chiamato Mane6 e decide di lavorare ad un progetto chiamato MLP: Fighting is Magic, un gioco picchiaduro ispirato al mondo di My Little Pony. La Hasbro, però, decide di inviare una vertenza al gruppo per aver violato i diritti d’autore.

 

 

I ragazzi, però, forti della loro idea non desistono. Decidono su Indiegogo di pubblicare il loro progetto e di raccogliere donazioni da parte degli utenti per finanziare il progetto. I ragazzi riescono a raggiungere quasi ben 600.000$ e il progetto riesce a decollare col nuovo nome di Them’s Fightin’ Herds.

 

Them’s Fightin’ Herds ha ufficialmente una data di rilascio (pubblicato da Humble Humble), ed è anche imminente: il 22 febbraio per Windows PC, mentre per macOS e Linux ancora non è stata dichiarata. Queste notizie sono state diffuse assieme a un nuovissimo trailer.

 

Il trailer ci mostra che il gioco sarà di genere lotta 2D con personaggi ispirati al mondo di My Little Pony. Inizialmente i personaggi saranno quattro e si arricchirà di nuovi pony successivamente.

 

 

Arianna Lomuscio

Pulsante per tornare all'inizio