Calcio

Theo via dal Milan? La risposta del francese

Theo Hernandez è ormai diventato un pilastro del Milan facendo innamorare tifosi e non solo. Negli ultimi mesi sono uscite delle voci sul suo futuro, e lui ha risposto chiaramente.

NON VADO VIA

Theo ha stupito tutti negli ultimi mesi: pagato 20 milioni dal Real Madrid è arrivato in punta di piedi tra lo scetticismo comune. Era una meteora dei blancos, e per questo in molti avevano criticato il suo acquisto, che invece si è rivelato il migliore nella ultima sessione estiva.

5 gol e 3 assist il bottino del franco-spagnolo, con prestazioni autorevoli degne dei soldi spesi per il suo cartellino. Adesso il prezzo è quantomeno raddoppiato, attirando l’interesse di club importanti, come il PSG, conquistato dalle cavalcate del ventiduenne. Il Milan non sta vivendo un bel momento, e dunque per lui offerte del genere potrebbero far gola.

Il Mantra di Theo è però diverso, dichiarando difatti in una intervista alla “Gazzetta dello Sport” di non voler andar via, anzi, vuole rimanere e fare la storia del club di Casa Milan. “E’ stato importante ambientarsi subito, mi sono trovato subito a mio agio: la città, il modus operandi della dirigenza e lo svago , oltre l’importanza del club mi rendono felice”

VOGLIO FARE LA STORIA

Theo ha replicato rafforzando le sue dichiarazioni, parlando anche di futuro “Voglio riportare il Milan in alto, proprio come merita per la sua storia e i suoi tifosi”, confermando le sue parole di arrivo al Milan “Il mio sogno è vincere la Champions con la maglia rossonera”.

“Voglio essere un leader della mia squadra” ha aggiunto, dichiarando di star studiando il suo compagno di squadra Zlatan Ibrahimovic “Avere l’opportunità di poter osservare un campione come ibra è un regalo pazzesco, voglio imparare da lui. Io leader della squadra? Non ho ancora l’esperienza adatta per farlo, mi mancano partite e risultati ,ma sono felice di essere al Milan, e questo è quello che conta“.

Theo è dunque felice di stare al Milan e non ha intenzione di andar via, ha rafforzato la sua fiducia per lo staff, la dirigenza, il progetto e il suo amore per i tifosi. Gli appassionati milanisti possono stare stare tranquilli, Theo non si sposterà da Milano.

Theo
Theo Hernandez, terzino del Milan. (GETTY IMAGES)

Per altre notizie: http://metropolitanmagazine.it

Back to top button