This Is Spinal Tap, il cast del sequel del film del quale sono iniziate le riprese a New Orleans, continua ad arricchirsi di grandi nomi.
This Is Spinal Tap, il cast del sequel
Secondo Deadline, dopo gli annunciati Paul McCartney ed Elton John vedremo in un piccolo cameo anche Lars Urlich dei Metallica e Chad Smith dei Red Hot Chili Peppers. Ritorneranno nelle vesti di protagonisti Michael McKean (David St Hubbins), il regista Rob Reiner (Marty DiBergy), Cristopher Bergs (Nigel Tufnel) ed Harry Shearer (Derek Smals). Il lungometraggio del 1984 è al 64esimo posto della classifica dei 100 film più divertenti secondo il canale Bravo: nel 2002 è stato scelto per la conservazione nel National Film Registry della Biblioteca del Congresso degli Stati Uniti.
Nel 2022 arrivava l’annuncio del sequel del mockumentary incentrato sul racconto della vita della band: il titolo provvisorio è “Goodbye Cleveland”, citazione tratta dallo stesso film del 1984. Ritornerà nel cast anche Fran Descher volto della serie The Nanny (La Tata) nei panni della pubblicista Bobbi Flekman. Ci saranno anche le new entry: Don Lake, John Michael Higgins, Jason Acuña, Nina Conti, Griffin Matthews, Kerry Godliman, Chris Addison, Brad Williams e Paul Shaffer. Non sono ancora noti dettagli sulla trama e sui personaggi: le riprese termineranno a metà aprile
Seguici su Google News