Thomas Signorelli, chi è il giudice di ballo della nuova puntata di “Amici”

Foto dell'autore

Di Redazione Gossip

Thomas Signorelli: il ballerino e coreografo lavora principalmente tra teatro e tv. Recentemente si è occupato di The Voice Kids ed Italia’s Got Talent.

Thomas Signorelli, le collaborazioni con i big della musica

Thomas Signorelli

Oggi l’artista sarà ad Amici, in onda dalle 14:00 su Canale 5, dove interverrà come giudice di una gara di ballo tra gli allievi del talent show condotto da Maria De Filippi. Signorelli è un coreografo italiano televisivo e teatrale che lavora nel mondo dello spettacolo da molti anni. È un ‘insegnate di modern-contemporary e collabora con alcuni dei più importanti centri di danza italiani e europei. Nel corso della sua formazione ha lavorato con grandi nomi della danza come Mauro Astolfi (per la contemporanea), Silvio Oddi (tecnica moderna) e Max Savatteri (hip hop). Nel 2005 debutta sul piccolo schermo come coreografo del programma CD Live: due anni dopo arriva l’esordio a teatro con A.M.S.A Il Musical , cimentandosi anche come attore per Winx Show in Portogallo. Cura le coreografie dei musical Priscilla La Regina Del Deserto e Dirty Dancing.

Nella sua carriera Signorelli è stato coreografo in trasmissioni come Italia’s Got Talent, The Voice Of Italy , Sanremo , Telethon, Eurovision Song Contest, E Poi C’è Cattelan, The Voice Senior. Nella moda collabora con Dolce&Gabbana, Armani e Valentino. Signorelli ha firmato la coreografia di Mahmood per l’Eurovision, di Elodie a Sanremo 2020 e di Malika Ayane. Nell’ultimo periodo è stato coreografo guest della trasmissione Amici e coreografo della trasmissione Un’ora sola vi vorrei di Enrico Brignano.

Seguici su Google News