MovieNerd

Thor: Love and Thunder, arriva il nuovo spot

Thor: Love and Thunder, la pellicola dei Marvel Studio, è attesa sul grande schermo tra due giorni. È uscito il nuovo spot tanto atteso dai fan.

Si tratta di un nuovo spot, che per i fan potrebbe essere considerato uno spoiler. Il dio del tuono ha un’arma inedita: è il fulmine di Zeus. Alla base c’è un mood completamente diverso da quello visto finora negli altri trailer e spot. È tutto più sbilanciato verso il lato comedy della nuova avventura del dio del tuono.

Nel nuovo spot promozionale, il passato sofferto di Thor, tra perdite, fallimenti e delusioni cocenti fa da protagonista. Un passato che di certo porterà Thor ad evolversi in un eroe completamente diverso.

Thor: Love and Thunder, il nuovo post

Chris Hemsworth e Natalie Portman sono i protagonisti di questo nuovo spot che rappresenta la terza avventura asgardiana firmata Marvel. Il nuovo spot di “Thor: Love and Thunder” lo si può trovare nel video pubblicato su tutti social. Il film accompagna il dio del tuono in un viaggio diverso da quelli intrapresi fino ad ora, ricerca la sua pace interiore. Ma il suo riposo è interrotto bruscamente da un killer galattico: Gorr, la cui missione è estinguere tutti gli dei.

Seguici su Google News

Sara Mellino

Adv

Related Articles

Back to top button