MetroNerd

Thor: Love and Thunder, presto in arrivo nelle sale

Mancano ormai solamente 4 mesi all’uscita del quarto capitolo sul Dio del Tuono di Chris Hemsworth, Thor: Love and Thunder prodotto dai Marvel Studios, che arriverà nelle sale italiane precisamente in data 6 luglio 2022, ma ancora nessuna traccia del trailer. L’uscita nelle sale statunitensi invece è prevista per il 6 maggio 2022. Tra fake news e bufale social tuttavia, le anticipazioni rivelano che probabilmente questa sarà la settimana giusta e i fan attendono intrepidi.

Spoiler e fake news per Thor: Love and Thunder

L’attesa comincia a sfociare in uno stato di impazienza diffuso sul web, che come sempre in questi casi si popola di informazioni fake e bufale sul film Thor: Love and Thunder. Ultimo caso è stato infatti il poster del film spuntato in un cinema, che si è però rivelato essere un falso. I fan più attivi e fedeli tuttavia, avevano già intuito potesse trattarsi di un fake.

Anche se non si hanno particolari anticipazioni sulla trama, uno degli argomenti principali di discussione è sicuramente il ritorno di Natalie Portman che interpreterà il personaggio di Jane Foster. L’attore britannico Christian Bale invece sarà il principale antagonista del film nei panni di Gorr the God ButcherRussell Crowe in quelli di Zeus.

Le differenze con Thor: Ragnarok

Il regista e sceneggiatore Taika Waititi in merito alle analogie tra il nuovo film e Ragnarok, dichiara: Non credo ci sia stata alcuna differenza. Voglio dire davvero, è una dimensione simile ed è tutto uguale. Ci sono alcuni attori diversi, ma l’energia e l’intenzione sono sempre le stesse”.

L’ispirazione del progetto arriva dal fumetto “The Mighty Thor”, considerato da Waititi come “la perfetta combinazione di emozioni, amore, tuono e storie appassionanti con la prima Thor femmina dell’universo“.

Lara Luciano

Instagram

Back to top button