CinemaMovieNerd

Timothée Chalamet, figlio di “Edward Mani di Forbice” in uno spot con Winona Ryder

Neanche la pandemia da Covid-19 ferma la passione per lo sport. E in questo periodo dell’anno negli Usa è tutto pronto per il consueto Super Bowl 2021, massimo campionato statunitense di football americano. Super Bowl significa pubblicità, un ambito nel quale è da sempre protagonista il settore automobilistico. Anche quest’anno gli sponsor Cadillac si fanno sentire sbalordendo persino i fan di Tim Burton mettendo in scena uno spot con l’amatissimo attore di talento Timothée Chalamet nei panni del figlio di Edward Mani di Forbice affiancato dalla mitica Winona Ryder, la quale in un’intervista ha detto a Variety

Timothée è un ragazzo incredibile, così talentuoso e dolce. Ho sentito un legame abbastanza immediato con lui. 

Tim Burton, contento di vedere Timothée Chalamet nello spot

Diretto da David Shane, lo spot ha ricevuto l’approvazione dello stesso Tim Burton, il regista di Edward Mani di Forbice (1990). Il quale ha dichiarato:

Sono contento di vedere Edgar affrontare il nuovo mondo! Spero che venga apprezzato sia dai fan di Edward Mani di Forbice.

Il video mostra Edgar (Timothée Chalamet) in diverse situazioni, a causa della sua “peculiarità” il ragazzo si ritrova in difficoltà in tutte le situazioni sociali possibili, proprio come avveniva al padre nel film originale: dal momento in cui sbuccia l’ananas su richiesta della madre a quello in cui taglia un pallone da rugby passando per tante altre peripezie, fino a ritrovarlo al volante di un’auto elettrica Cadillac, per cui è realizzato l’intero spot in occasione del Super Bowl 2021.

Cadillac – Spot

Super Bowl 2021: quando e dove vederlo

Nella notte italiana tra domenica 7 e lunedì 8 febbraio 2021 al Raymond James Stadium di Tampa Bay, in Florida, si gioca il SuperBowl  2021, tra Kansas City Chiefs e Tampa Bay Buccaneers. Come sempre, un grande show di sport ma non solo. L’evento, come di consueto, avrà infatti il tradizionale Halftime Show (intervallo musicale) in grado di riunire un’intera Nazione davanti alla TV nonchè star del calibro di Miley Cyrus e Bruce Springsteen. In chiaro, sarà RaiDue a coprire l’evento a partire dalle 00.15.

Il Raymond James Stadium di Tampa alla vigilia del Super Bowl LV, Super Bowl 2021: quando e dove vederlo - © tutti i diritti riservati
Il Raymond James Stadium di Tampa alla vigilia del Super Bowl LV, Super Bowl 2021: quando e dove vederlo – © tutti i diritti riservati

Segui Metropolitan Cinema, per rimanere sempre aggiornato su tutto ciò che riguarda la Settima Arte e se hai una passione ossessiva per il Nerd segui la redazione più colorata e fantasiosa del team “Unicorni” di Metropolitan Magazine. Ci trovi su Facebook e Instagram!

Giuliana Aglio

Adv
Adv

Giuliana Aglio

Laureanda in Scienze Politiche delle Relazioni Internazionali e Diplomatiche: Storia, Cultura, Mondo, Attualità, presso Unict. Amante della fotografia e della Settima Arte visionaria, come testimonianza storica d'impegno civile e documentaria, costantemente ispirata dal naturalista David Attenborough e da registi del calibro di Steven Spielberg, Martin Scorsese, Chris Columbus, Taika Waititi, Todd Phillips, Guillermo del Toro, Christopher Nolan e Denis Villeneuve. Innamorata dei Musical quali "The Greatest Showman" e del tanto acclamato "A Star is Born". Aspirando alla carriera da regista/giornalista continuerò ad emozionarmi non smettendo mai di sognare attraverso l'inspiegabile piacere che il cinema regala con la "magia" capace di rendere meravigliose le cose ordinarie e la "bellezza" di spingerci dove non ci sono confini e orizzonti.
Back to top button