Gossip e Tv

Tina Cipollari, chi è l’ex fidanzato Vincenzo Ferrara: “Dovevamo sposarci, ma aveva un’altra”

Tina Cipollari e Vincenzo Ferrara: nozze saltate, i due erano pronti a pronunciare il fatidico si, ma qualcosa è andato storto. Dopo più di tre anni insieme si sono lasciati qualche giorno prima del matrimonio, vediamo nel dettaglio cosa è accaduto. 

Tina Cipollari è il volto iconico per eccellenza di Uomini e Donne, da sempre è amatissima dagli appassionati del dating show soprattutto per il suo carattere piuttosto esuberante.

Tina Cipollari, chi è l’ex fidanzato Vincenzo Ferrara

Per diversi mesi si è parlato della preparazione per i preparativi del matrimonio tra Tina e il suo compagno Vincenzo Ferraro, ma da quanto è emerso i due si sarebbero lasciati e avrebbero annullato le nozze imminenti. 

L’indiscrezione sarebbe arrivata tramite la testimonianza di una persona presente durante l’ultima registrazione, le parole sulla questione sono state Ho saputo da mia cugina, che era nel pubblico della puntata del 25 agosto di Uomini e Donne che Tina ha dichiarato di essere single! Io la amo tantissimo e mi dispiace che stia soffrendo per amore. A quanto pare lui ha un’altra donna, ma come si fa a lasciare Tina.”

A quanto sembra a confessare dell’accaduto è stata la stessa Cipollari, da mesi si parlava dei preparativi in corso per il loro matrimonio anche se l’annuncio delle nozze non è mai arrivato in modo ufficiale.

A confermare la notizia è stato anche Amadeo Venza attraverso il suo profilo Ig, anche lui ha rivelato Salta il matrimonio di Tina Cipollari. L’opinionista più tosta della tv torna single“. 

C’è un nuovo fidanzato nella vita di Tina Cipollari. Messa da parte la love story col ristoratore Vicenzo Ferrara, adesso il cuore dell’opinionista di Uomini e Donne batte per un altro uomo. L’annuncio è arrivato proprio ieri pomeriggio in occasione dell’ultima puntata del dating show condotto da Maria De Filippi. Ed è arrivato, precisamente, nel pieno di una lite con la Dama Gemma Galgani, come nella migliore delle tradizioni. 

Chi è il nuovo fidanzato?

Proprio quando Gemma ha gridato a Tina di aver avuto “tanti uomini nella sua vita”, la biondissima vamp si è infuocata spiegando di aver collezionato solo lunghe storie d’amore, compresa quella con Ferrara, e rivelando di essere attualmente innamorata di un’altra persona. “Col mio ex è finita da tempo”, ha specificato, “oggi sono fidanzata con un altro”. 

Solitamente restia a parlare del suo privato, anche stavolta Tina non precisa l’identità del nuovo compagno. A farlo, ci penseranno probabilmente i giornali di cronaca rosa, come avvenuto finora per tutto ciò che ha riguardato la sua vita sentimentale. 

Back to top button