Gossip e Tv

Tina Cipollari si sposa: “Maria De Filippi non sarà la mia testimone di nozze”

Tina Cipollari ha ritrovato il sorriso di nuovo accanto a Vincenzo Ferrara. Lo scorso novembre la storica opinionista di Uomini e Donne aveva annunciato sui social la fine della sua storia d’amore con il ristoratore toscano. Durante il primo lockdown a marzo 2020 avevano sofferto molto. Oggi, invece, c’è stato un ritorno di fiamma: il settimanale Chi ha pizzicato la coppia mano nella mano per le vie di Roma. Nelle scorse settimane una fonte vicina a Tina e a Vincenzo ha rivelato al settimanale Nuovo Tv che la coppia sarebbe pronta alle nozze entro l’estate 2021. In una nuova intervista a Nuovo Tv Tina Cipollari ha parlato dei suoi progetti futuri con Vincenzo Ferrara. La storica opinionista di Uomini e Donne ha intenzione di convolare a nozze fidanzato, ma non avverrà così presto, si legge sulle pagine del settimanale diretto da Riccardo Signoretti.

Chi è Vincenzo Ferrara, il nuovo amore di Tina Cipollari

Si sa ben poco di lui, per certo, possiamo dirvi che è un ristoratore che opera a Firenze, che è la città in cui vive.

Nel capoluogo toscano, infatti, è noto come rinomato titolare dell’Osteria del Porcellino, locale in cui vengono proposti piatti della più alta tradizione culinaria della regione. Appassionato di cucina, quindi, ma anche dell’universo dell’imprenditoria.

La vita privata dell’imprenditore Vincenzo Ferrara non è mai finita sotto la lente del pettegolezzo, almeno non prima del suo incontro speciale con la vulcanica e irriverente opinionista di Uomini e Donne. La storia d’amore con Tina Cipollari sarebbe iniziata nella primavera 2018, qualche mese prima della definitiva ribalta mediatica del rapporto, tenuto debitamente al riparo dai flash.

Back to top button