Gossip e Tv

Chi è Vincenzo Ferrara, il fidanzato di Tina Cipollari

Settimane fa Tina Cipollari ha pubblicato un lungo post su instagram per chiedere ai giornalisti di non essere più collegata a Vincenzo Ferrara perchè la storia è finita. Il motivo? L’opinionista di Uomini e Donne non l’ha rivelato, anche se in tanti hanno ipotizzato potesse essere la lontananza ad aver messo in crisi questa storia. Ma ecco arrivare il colpo di scena. Sull’ultimo numero del settimanale Diva e Donna sono state pubblicate alcune foto di Tina Cipollari e Vincenzo Ferrara nuovamente insieme. I due sono stati sorpresi dai fotografi per le strade di Firenze in atteggiamenti tali da far indurre a pensare a un loro ritorno di fiamma.

Al momento c’è da segnalare che Tina Cipollari e Vincenzo Ferraranon hanno commentato la notizia sui social. Inoltre non c’è stato nessun gesto social che ha dato modo di far pensare a un ritorno di fiamma tra Tina Cipollari e Vincenzo Ferrara. I due getteranno presto la maschera e annunceranno di aver deciso di tornare insieme? Ovviamente i fan della coppia lo sperano ardentemente. Comunque sia le foto pubblicate su Diva e Donne lasciano davvero poco spazio ai dubbi. Difatti Vincenzo Ferrara e Tina Cipollari sono stati immortalati nel mentre erano impegnati a passeggiare mano nella mano per le strade di Firenze. L’opinionista di Uomini e Donnee il ristoratore fiorentino sono stati pure sorpresi ad abbracciarsi e a farsi le coccole.

Chi è Vincenzo Ferrara, il fidanzato di Tina Cipollari

Chi è Vincenzo Ferrara, il fidanzato di Tina Cipollari

Si sa ben poco di lui, per certo, possiamo dirvi che è un ristoratore che opera a Firenze, che è la città in cui vive.

Nel capoluogo toscano, infatti, è noto come rinomato titolare dell’Osteria del Porcellino, locale in cui vengono proposti piatti della più alta tradizione culinaria della regione. Appassionato di cucina, quindi, ma anche dell’universo dell’imprenditoria.

La vita privata dell’imprenditore Vincenzo Ferrara non è mai finita sotto la lente del pettegolezzo, almeno non prima del suo incontro speciale con la vulcanica e irriverente opinionista di Uomini e Donne. La storia d’amore con Tina Cipollari sarebbe iniziata nella primavera 2018, qualche mese prima della definitiva ribalta mediatica del rapporto, tenuto debitamente al riparo dai flash.

Back to top button