14.9 C
Roma
Maggio 16, 2021, domenica

Titans 3: Vincent Kartheiser sarà lo Spaventapasseri

- Advertisement -

Uno dei villain più iconici della mitologia di Batman avrà il volto di Vincent Kartheiser nella terza stagione di Titans. La serie supereroistica di HBO Max ha ingaggiato la star di Mad Men per il ruolo di Jonathan Crane, il super criminale anche conosciuto dai lettori della DC come lo Spaventapasseri.

Il Jonathan Crane di Kartheiser è descritto come un detenuto di Arkham Asylum che ha terrorizzato Gotham City utilizzando delle tossine per sfruttare le fobie dei suoi nemici. Che è esattamente la biografia del personaggio, presentato nei fumetti come un esperto di psicologia ossessionato dalla paura che prova un piacere sadico nel spaventare le sue vittime.

Le riprese dei nuovi episodi si stanno svolgendo in questo periodo. Nel frattempo, l’interprete di Robin Curran Walter ha condiviso una foto dal set di Titans 3.La terza stagione, disponibile in streaming prossimamente, vedrà i Titani riunirsi con vecchi amici e affrontare nuove minacce, a cominciare da Jason Todd, che messosi in proprio e assunta l’identità di Red Hood (o Cappuccio Rosso com’è anche conosciuto in Italia), cercherà in tutti i modi di sconfiggere i suoi ex compagni di squadra.

Giulia Di Maio

© RIPRODUZIONE RISERVATA

- Advertisement -
- Advertisement -

Continua a leggere

- Advertisement -

Ultime News

- Advertisement -