Gossip e Tv

Titov, ecco chi è l’altro figlio segreto russo di Claudio Villa

Ettore Geri, amico di Claudio Villa, conferma l’esistenza di un altro figlio del cantante. Si tratta di Titov, un ingegnere russo che l’artista ha sempre mantenuto.

Ettore Geri, uomo che sostiene di essere amico di Claudio Villa, ha confermato a Domenica Live l’esistenza di un figlio segreto del cantante. Oggi avrebbe circa 60anni e sarebbe nato e cresciuto in Russia, nato dalla relazione tra Villa e un’interprete.

Barbara d’Urso ha raccontato che fu Paolo Limiti il primo a parlare della possibilità che Villa avesse altri figli, e Geri ha confermato:

Sì, ci sono altri figli. Ho conosciuto Claudio nel 1958, la nostra era un’amicizia di lunga data. Paolo Limiti aveva una fotografia che fui io stesso a mandargli. C’è un ragazzo russo che asserisce di essere il figlio di Villa. Oltre a lui dovrebbero essercene altri due di figli in giro per il mondo.

Un investigatore privato di nome Ezio Denti, sta cercando di portare al termine le indagini ad Aprilia, Domenica scorsa questa notizia ha lasciato spiazzato il cantante e suo fratello.

La stessa Manuela Villa, dopo tanti anni ha scoperto chi era suo padre, dichiara che sua madre non le ha mai detto nulla, ma è stata una suora a dirle la verità. Infatti questa suora tramite alcune battute e dichiarazioni velate, ha fatto sorgere il dubbio in Manuela, che prontamente ogniqualvolta guardava le mani di Claudio cercava di ritrovare se stessa.

La scorsa Domenica, Manuela Villa ha parlato di suo padre e dei presunti figli segreti, i quali sono ben cinque: Mauro, Manuela, Claudio Junior, Celeste e Aurora.

Paolo Limiti aveva dichiarato che ci siano altri tre figli, ma adesso sembra che siano riconosciuti solo cinque. Manuela ha dichiarato di aver avuto dei discorsi con delle signore che riferivano di aver avuto degli incontri con il padre, Claudio, e che lui aveva “amato” molto le donne.

La madre di Manuela, le aveva sempre detto che c’erano altri incontri, e altri figli o figlie come lei, sapeva che ce n’era una a Milano. La mamma di Manuela, sapeva perché Claudio aveva parlato con lei di tante cose, e tra una di queste sarebbe spuntato anche un fratello in Giappone di 50 anni e un figlio che vive ad Aprilia, addirittura un altro in Russia.

 Ettore Geri ha dichiarato di aver ricevuto questa foto da Claudio e che il bambino in Russia si chiamava Titov, l’uomo sarebbe servito da postino per portare i soldi per il mantenimento del figlio almeno “8 volte” in Russia.

Mentre spuntano altri due figli italiani, entrambi si troverebbero nel Lazio, a loro Claudio avrebbe pensato economicamente, al primo gli avrebbe donato una villa Hollywoodiana, mentre all’altro gli è stata donata una somma di denaro ingente. Sempre a detta di Ettore Geri, la povera Manuela doveva esser punita dal padre perché è una cantante e per questo non meritava di esser aiutata come gli altri figli.

Adv

Related Articles

Back to top button