25.5 C
Roma
Settembre 8, 2024, domenica

Tiziana Etruschi, chi è la moglie di Lillo Petrolo: “Lei è la mia forza”

Tiziana Etruschi non ama particolarmente seguire il marito in occasione dei suoi impegni ufficiali e compare raramente al fianco del marito Lillo. Proprio per questo sono pochissime le immagini in cui i due sono ritratti insieme. I due sono legati ormai da tantissimi anni e si sostengono l’uno con l’altro, ma non hanno mai parlato di come sia nato il loro amore. Anche sui social sono rarissime le occasioni in cui compaiono insieme. Lei è una grande amante del teatro ed è soprattutto in queste occasioni in cui cerca di stare al fianco del marito

Tiziana Etruschi, la moglie di Lillo Petrolo

Di lei non si hanno molte notizie, la donna è molto lontana dai riflettori pur avendo sposato un volto noto del mondo dello spettacolo. L’attore ha sempre rispettato questa scelta della moglie e l’unica volta che ha parlato di lei è stato l’anno scorso quando è uscito dall’ospedale, dopo 26 giorni di ricovero e due di terapia intensiva a causa del Covid-19. In quel momento ha raccontato di essersela vista brutta, ma di essere felice per la sua dolce metà che al contrario solamente dei sintomi lievi.

Petrolo si è così ritrovato in terapia intensiva insieme ad altri pazienti e non nasconde di essersi notevolmente spaventato per quanto stava accadendo. Il sostegno della donna si è rivelato quindi fondamentale: “Mi ha dato molta forza il rapporto con gli infermieri, spesso scherzoso – ha detto durante un’intervista rilasciata a Marco Liorni a ‘Italia Sì’ -. Questo scherzare con loro, sdrammatizzare, mi ha dato la forza di guarire. Ad un certo punto ho rischiato di abbattermi quando ho visto che peggioravo sempre con il respiro e loro mi hanno aiutato moltissimo. Questa è una malattia che ti rende solo. Anche sentirmi con mia moglie con il cellulare è stato fondamentale. Quando sei lì, hai una paura fot…

- Advertisement -

Continua a leggere

- Advertisement -

Ultime News