27.3 C
Roma
Settembre 7, 2024, sabato

Tiziana Etruschi, chi è la moglie di Lillo Petrolo: “Siamo molto riservati”

Tiziana Etruschi non ama particolarmente seguire il marito in occasione dei suoi impegni ufficiali e compare raramente al fianco del marito Lillo. Proprio per questo sono pochissime le immagini in cui i due sono ritratti insieme. I due sono legati ormai da tantissimi anni e si sostengono l’uno con l’altro, ma non hanno mai parlato di come sia nato il loro amore. Anche sui social sono rarissime le occasioni in cui compaiono insieme. Lei è una grande amante del teatro ed è soprattutto in queste occasioni in cui cerca di stare al fianco del marito.

Tiziana Etruschi conosciuta, soprattutto, per essere la moglie del famoso attore Lillo Petrolo, protagonista nel film Modalità aereo insieme a Paolo Ruffini e Dino Abbrescia. Il suo percorso televisivo è iniziato con le Iene insieme all’inseparabile Greg.

Ad oggi, Lillo, è un attore comico molto amato e da poco ha preso parte nella commedy show di Fedez, LOL – Chi ride è fuori, uscito su Amazon Prime Video. I dieci comici si sono sfidati per ser ore consecutive nel tentativo di non ridere. Nato a Roma il 27 agosto del 1962 ha preso parte, insieme al suo collega e amico Greg (Claudio Gregori), nel film D.N.A – Decisamente non adatti.

Tiziana Etruschi, la moglie di Lillo Petrolo

Lillo Petrolo la moglie è Tiziana Etruschi

Di lei non si hanno molte notizie, la donna è molto lontana dai riflettori pur avendo sposato un volto noto del mondo dello spettacolo. L’attore ha sempre rispettato questa scelta della moglie e l’unica volta che ha parlato di lei è stato l’anno scorso quando è uscito dall’ospedale, dopo 26 giorni di ricovero e due di terapia intensiva a causa del Covid-19. In quel momento ha raccontato di essersela vista brutta, ma di essere felice per la sua dolce metà che al contrario solamente dei sintomi lievi.

- Advertisement -

Continua a leggere

- Advertisement -

Ultime News