Gossip e Tv

Tiziano Leonardi, ecco chi è il tastierista de I Cugini di Campagna

Ecco chi è Tiziano Leonardi, classe 1984, tastierista dello storico gruppo I Cugini di Campagna. Vita privata, artistica e curiosità.

Tiziano Leonardi, ecco chi è

Photo Credits – YouMovies.it

Tiziano Leonardi, tastierista de I Cugini di Campagna, insegue la sua passione per la musica da sempre. L’amore per la sfera musica ha, infatti, radici molto lontane. Nato il 17 Marzo 1984, sotto il segno dei Pesci, a soli otto anni il piccolo Tiziano inizia a prendere lezioni di pianoforte. L’amore per la musica non lo abbandona crescendo, infatti si appresta a frequentare il Conservatorio di musica di Santa Cecilia a Roma, città in cui vive e insegna anche pianoforte. Tiziano subentra, successivamente, come membro dello storico gruppo a Nick Luciani che lascia la band nel 2014.

Vita privata e curiosità

Sembra che Tiziano Leonardi sia molto riservato, infatti di lui non si hanno notizie certe che riguardino la sua vita privata. Non si sa se il tastierista de I Cugini di Campagna sia sposato o fidanzato e nemmeno sui suoi profili social ci sono informazioni. Sui suoi profili, infatti, Tiziano pubblica solo foto riguardanti la sua vita quotidiana e la sua attività musicale. Quello che si sa con certezza è che Leonardi sia un grande estimatore della stagione estiva.

Seguici su Google News

Back to top button