Gossip e Tv

Tomas Goldschmidt produttore di successo, chi è il marito di Lodovica Comello

Tomas Goldschmidt produttore 36enne di Buenos Aires, è il marito di Lodovica Comello e padre del piccolo Teo, nato nel 2019. Il loro primo incontro nel 2013 avviene sul set di “Violetta” serie per ragazzi che ha fatto conoscere la Comello al grande pubblico. Successivamente il cast della show Disney è stato in giro per il mondo per concerti e spettacoli live.

La Comello ha raccontato a Vanity Fair un aneddoto sul primo appuntamento con Tomas Godschmidt:

Tomas Goldschmidt, il marito di Lodovica Comello : l’incontro

“Lui mi ha conquistata, letteralmente – ha svelato la Comello in un’intervista a Vanity Fair -. All’inizio eravamo amici anche se io a lui ero piaciuta da subito. Un giorno si è presentato con due biglietti per il concerto degli Aerosmith. “Ti va di venire?”. A un certo punto hanno cominciato a suonare I Don’t Want to Miss a Thing, scendeva una pioggerellina leggera, ci siamo abbracciati. Una scena da film”.

Per quattro anni i due vivono in Argentina, per poi rientrare in Italia e sposarsi il 1 aprile del 2015 a San Daniele del Friuli, città natale dell’ex star di “Violetta”. La cerimonia si è tenuta al comune del borgo friulano, alla quale hanno partecipato pochi intimi. La coppia ha aspettato due anni prima di partire per il viaggio di nozze nel 2017 quando sono volati alle Maldive per concedersi una vacanza in totale relax. Ad ottobre 2019 Tomas e Lodovica annunciano la dolce attesa della conduttrice ed a marzo 2020 diventano genitori di Teo.

Seguici su

Facebook

Metropolitan Gossip&tv

Instagram

Twitter

Back to top button