Gossip e Tv

Tommaso Ragno, l’attore italiano fidanzato di Iaia Forte

Tommaso Ragno è l’uomo che è riuscito a conquistare il cuore della bellissima Iaia Forte. Fu proprio l’attrice a raccontarlo:

“Sono innamorata di un uomo, un attore: Tommaso Ragno”.

Classe 1967, Tommaso, è uno degli attori più conosciuti nel mondo dello spettacolo. Ha studiato presso la Scuola d’Arte Drammatica Paolo Grassi e ha deciso di fare della sua passione per la recitazione un vero e proprio mestiere.  Nato a Vieste il 1° giugno ha debuttato per la prima volta nel 1988 con la tragedia greca “La seconda generazione” di Mario Martone e nel 2004 con la Medea da Euripidea di Emma Dante.

Sono questi i primi passi che muove in questo mondo dello spettacolo, ma il trampolino di lancio arriva con il cinema. Volto noto di diversi film dal 1997, tra cui si ricorda: Tutti giù per terra di Davide Ferrario, in L’uomo privato nel 2007 e Bertolucci Io e te nel 2012. Nel 2004 è voce narrante Radio Tre con il ritratto di Dorian Gray, Camera con vista e Frankenstein. Precedentemente aveva già avuto che fare con questo tipo di mestieri e nel 1998 lo ritroviamo in Più leggero non basta.

La vita privata di Tommaso Ragno

Ad oggi l’attore è felicemente innamorato e fidanzato con la bellissima Iaia Forte. Tommaso per lei è stato una vera e propria ancora di salvezza, infatti ha riportato l’attrice a ricredere nell’amore dopo la separazione con suo marito.  I due stanno insieme da più di 7 anni e ad oggi non chiedono di più.

Marino Sara

Seguici su:

Facebook

Metropolitan Magazine

Instagram

Twitter

Back to top button