Il centrocampista classe 2000, Sandro Tonali, è sicuramente la punta di diamante della rosa del Brescia. Il giovane talento in questa stagione è stato protagonista della sua prima stagione in Serie A, inoltre ha ottenuto anche il tanto famigerato esordio in nazionale maggiore con la maglia azzurra. Ora il futuro del centrocampista sembra essere lontano dal Brescia che è pronto a cederlo ad una grande squadra.

Su di lui in Italia sembrano essere molto interessate Inter e Juventus in un ipotetico derby d’Italia sul mercato. Ma le richieste non mancano e anche all’estero Tonali è un obiettivo. Barcellona e Psg sembrano essere sulle tracce del classe 2000. Andiamo a vedere la situazione tra le concorrenti e la richiesta che fa il presidente Cellino per cedere il suo gioiello.

Tutti pazzi per Tonali: il prezzo

Sandro Tonali, è un centrocampista che sembra essere destinato ad un futuro radioso. Il calciatore viene paragonato molto spesso a un fenomeno del calibro di Andrea Pirlo. Come già detto, su di lui ci sono moltissimi top club pronti a prenderlo. L’Inter è molto interessata, con il tecnico Antonio Conte che stima molto il calciatore. Nonostante ciò se non partirà Brozovic, Tonali non farà arrivo alla Pinetina. Ad oggi è molto difficile una cessione del croato. Non può mancare a questa corsa la Juventus, i campioni d’Italia non vogliono perdere questo treno.

Il centrocampo dei bianconeri quest’anno non ha reso come ci si aspettava e Tonali potrebbe essere il colpo che serve più di tutti alla Juventus. Dall’estero è stato registrato l’interesse da parte del Barcellona. La destinazione spagnola sembra essere quella più gradita dal calciatore. Per Tonali ci sono anche le sireni francesi. Infatti il Psg di Leonardo vorrebbe portare Tonali sotto la Tour Eiffel come successo parecchi anni fa con Verratti. Ciò che è sicuro però è il fatto che chiunque voglia affondare il colpo con Tonali dovrà vedersela con la richiesta di Cellino. Il presidente del Brescia vuole 50 milioni di euro per cedere il talento di Lodi. Una cifra importante per un calciatore che in futuro potrà affermarsi nel calcio dei grandi.

SEGUICI SU:

PAGINA FACEBOOK

ACCOUNT TWITTER

© RIPRODUZIONE RISERVATA