Il Napoli vuole continuare la rivoluzione dell’intera squadra. Il nome nuovo per il centrocampo è quello di Tonali. Il giocatore del Brescia piace molto in Italia ma anche all’estero. Le offerte infatti potrebbero arrivare dai club di Liga e Premier League.
Tonali, un futuro azzurro
Non sono in dubbio le qualità del giovane centrocampista del Brescia. Tonali ha un talento importante che sta mostrando in questa stagione. Con i suoi piedi educati e la sua forza fisica, il ragazzo ha convinto diverse squadre a puntare su di lui il prossimo anno.
Nelle ultime ore, alla lunga lista di squadre, si è aggiunto il Napoli di De Laurentiis. Il talento di Tonali ha conquistato il presidente azzurro che sarebbe disposto a una maxi offerta per il centrocampista della nazionale italiana.
Secondo Il Mattino, il Napoli sarebbe pronto a offrire 45 milioni di euro per avere il centrocampista delle Rondinelle nella prossima stagione. Un’eventuale cessione a centrocampo potrebbe favorire l’acquisto del giovane centrocampista.
La risposta del Brescia
Tonali a Brescia sta bene, ma sa anche che un’offerta importante potrebbe portarlo via. Un pensiero chiaro anche a Cellino, presidente del Brescia. Le Rondinelle non hanno alcuna intenzione di vendere Tonali per una cifra inferiore agli 80 milioni di euro.
Le richieste di Cellino creano un ostacolo difficile da superare per il Napoli di De Laurentiis. La dirigenza azzurra non può acquistare per quella somma il centrocampista. Sapendo che in Italia in pochi potranno fare un’offerta che si avvicini alle richieste delle Rondinelle, Cellino preannuncia che il futuro di Tonali sarà in Premier League o in Liga.
Nonostante le dichiarazioni di Cellino, il Napoli non si arrende. De Laurentiis è sempre più deciso ad acquistare il talento delle Rondinelle. Il capitolo “Tonali” resterà aperto ancora per diverso tempo, soprattutto vista la rivoluzione del Napoli.
https://metropolitanmagazine.it/wp-admin/post.php?post=270657&action=edit