Chi, tra le fan degli Spandau Ballet, non ha mai sognato di sposare Tony Hadley? Una di loro ci è riuscita: si chiama Alison Evers, è inglese, ed è la moglie di Tony Hadley con cui sta dal luglio 2009. La coppia è convolata a nozze a Cliveden, Taplow, nel Regno Unito, dove la cerimonia è stata officiata tra i parenti e gli amici di sempre. Con lei, Hadley ha avuto due figlie, Zara (nata nel settembre 2006) e Genevieve (nata nel febbraio 2012). Alison è la sua seconda moglie: prima di lei, infatti, c’è stata Leonie, che le ha dato altri tre figli (Thomas, Toni e Mackenzie). La loro relazione si è conclusa nel 2003, dopo circa 20 anni trascorsi insieme. Tony non ama parlare della sua vita privata. Di Alison, infatti, non si sa quasi nulla, se non che è un tipo molto riservato e che non fa parte del mondo dello spettacolo. Le foto in coppia sono rarissime: in rete circolano soprattutto quelle del loro “giorno speciale”, in cui si vede la Evers felice accanto al neosposo.
Tony Hadley, chi è la moglie Alison Evers
Allison Evers è l’attuale moglie del famoso cantante Tony Hadley. I due si sono messi insieme nell’estate del 2009, per poi salire all’altare, qualche anno dopo, a Cliveden nel Regno Unito. I due hanno organizzato una cerimonia abbastanza sobria, ma comunque molto sentita, celebrata in compagnia di amici e parenti. Con Allison Evers, Tony Hadley ha messo al mondo due figlie: la prima si chiama Zara, la seconda Genevieve. Prima di sposarsi con lei, il cantante è stato legato a Leonie Lawson, con la quale ha messo al mondo tre figli: Thomas, Toni e Mackenzie.
Tony Hadley non ama particolarmente parlare delle sue storie d’amore. Specialmente su Allison ha preferito mantenere riserbo. La donna non fa parte del mondo dello spettacolo, anche se chiaramente, di tanto in tanto, appare in compagnia del marito in qualche occasione speciale. Le foto di coppia tuttavia sono abbastanza rare, in rete circolano solo alcuni scatti del loro matrimonio. Sono passati alcuni anni dalle loro nozze, ma quel che sembra certo è che tra i due le cose vadano ancora a gonfie vele.