Gossip e Tv

Tony Sperandeo, chi è la compagna Barbara Bacci: “Ci siamo conosciuti e innamorati sul set, è stato un colpo di fulmine”

Tony Sperandeo è legato dal 2015 alla compagna Barbara Bacci, con la quale convive a Roma insieme al loro barboncino di nome Ninetta. L’interprete di “Cosa Inutile” personaggio della serie Netflix “Incastrati” con protagonisti Ficarra e Picone sarà tra gli ospiti di “Oggi E’ Un Altro Giorno” a partire dalle 14:00 sul Raiuno.

Dopo la tragica scomparsa della moglie avvenuta nel 2001, l’attore è stato solo per diverso tempo stretto nell’abbraccio dei figli Tony Junior e Priscilla ed immerso nel lavoro. Tra un set ed un altro, ha ritrovato la felicità nel 2015 durante le riprese de “Il Ragazzo Della Giudecca” di Alfonso Bergamo dove incontra la collega Barbara Bacci. L’attrice si presenta a Sperandeo ed è subito colpo di fulmine come la Bacci ha raccontato sulle pagine di sleted.com:

Tony Sperandeo, l’incontro con la compagna Barbara Bacci

Quando sono arrivata il primo giorno, c’era un tavolo tondo con alcuni attori tra cui Tony. Mi sono presentata a tutti e l’ultimo era Tony che si trovava di spalle, l’ho toccato sulle spalle, lui si è girato e ci siamo presentati e mi ha fatto il baciamano. Sono andata a sedermi di fronte a lui dall’altra parte del tavolo, e ci siamo guardati per tutto il tempo. Il giorno dopo abbiamo iniziato a parlarci, è stato un colpo di fulmine da entrambe le parti.

Sledet.com

All’epoca Barbara Bacci era impegnata in un’altra relazione ma l’ultimo giorno di riprese sempre l’interprete romagnola ha raccontato sulle pagine di Diva E Donna un episodio chiave che ha dato il via alla storia con Tony Sperandeo:

L’ultimo giorno, poco prima che partissi, lui è venuto nel camper dove ero io, e tac! Mi ha dato un bacio “a stampo”, labbra a labbra, e se ne è andato. Per un mesetto tra di noi, che eravamo lontani, ci sono stati solo messaggi, qualche parola. Poi sono tornata, siamo partiti insieme per un progetto teatrale in Calabria, era la primavera del 2015, ed è stata la nostra luna di miele. Non ci siamo più lasciati”

Fonte: Diva e Donna

Sei mesi dopo la coppia inizia la convivenza a Roma, città dove attualmente risiedono insieme alla dolcissima barboncina di nome Ninetta. Barbara Bacci si forma inizialmente come ballerina per perfezionarsi successivamente a New York e Montreal, dove studia anche recitazione. Tra i suoi lavori Mo Vi Mento – L’Ira Di Achille (2018) Medium ed Una Preghiera Per Giuda (entrambi del 2021).

Seguici su

Facebook, Instagram

Adv

Related Articles

Back to top button