7.7 C
Roma
Aprile 20, 2021, martedì

Top list: InfoNerd con le news più calde della settimana

- Advertisement -

Nella consapevolezza che le domeniche siano l’espressione della decadenza e dell’ozio più esacerbante, noi di InfoNerd, oltre a regalarvi termini difficili, vi offriamo la lettura delle notizie più salienti della settimana. E nessuno vi dica, poi, che siete impreparati!

Buon aggiornamento!

 

CINEMA

Toy Story 4: abbiamo una data di uscita! Dopo aver assistito ad uno degli epiloghi più strazianti che la storia del cinema d’animazione abbia mai realizzato, Toy Story è pronto a tornare! Il quarto episodio sarà trasmesso a partire dal 21 giugno 2019. Troveremo i nostri affezionati amici, Woody e Buzz, alle prese con vicende che si tingeranno di rosa. Bo Peep è il nome di colei che ruberà il cuore al cowboy. Un’attesa snervante, oltre a quella dell’uscita del film, incentrata sulla futura voce italiana di Woody. Un doppiatore tanto indimenticabile quanto insostituibile: Fabrizio Frizzi.

 

– Steven Spielberg ha parlato: vuole portare Talisman sul grande schermo. Pare che, per la prima volta, due grandi leggende collaboreranno per una causa che potrebbe essere giustissima. Talisman, uno dei più bei romanzi fantasy di Stephen King, avrebbe la possibilità di arrivare al cinema. A confidarci questo segreto è stato proprio Steven Spielberg che, entro due anni, vorrebbe dedicarsi a questo progetto. Per la serie: le notizie che ci piacciono.

 

 

– Saw: arriverà un nuovo sequel! La famosissima saga di Saw, iniziata nel 2004 e raggiunta la quota di 8 film, avrà un altro seguito.  Pete Goldfinger e Josh Stolberg, sceneggiatori di Saw Legacy, sono al lavoro sul nuovo episodio della saga. Peter e Michael Spierig, registi di Legacy, non si occuperanno del progetto. L’ennesimo azzardo rischioso che potrebbe non essere all’altezza del livello raggiunto agli albori? Una possibilità che getterebbe i fan, di nuovo, nello sconforto. Aspettiamo, con una puntina di prevenzione, aggiornamenti più rassicuranti!

 

E se il prossimo indiana Jones fosse una donna? Steven Spielberg, questa settimana, è in vena di dichiarazioni! Confermato il prosieguo della saga, dopo l’uscita del prossimo quinto capitolo, il brillante regista ci ricorda che Harrison Ford vestirà i panni dell’avventuroso archeologo per l’ultima volta. Da quel momento, quindi, il personaggio prenderà “una forma diversa”. Spielberg fa intendere, in maniera poco velata, che un cambio di rotta al femminile potrebbe essere una possibilità. In attesa di scoprire le eventuali candidate, possiamo iniziare a fantasticare!

 

ANIME/MANGA

Fairy Tail: svelato quando verrà trasmessa la stagione finale dell’anime. Dopo i numerosi annunci fatti ieri dallo stesso autore sulla sua pagina ufficiale di Twitter, tra cui una nuova serie mangarealizzata dal mangaka di Fairy Tail serializzata a partire dal 27 giugno 2018 sulla rivista Weekly Shonen Magazine di Kodanshae uno spin-off realizzato sempre dallo stesso, e che si vocifera possa essere definito un sequel del manga, proprio ieri arriva una notizia fresca fresca che fa esultare tutti i fan. Qui, tutti gli approfondimenti!

 

Naruto: in arrivo 3 nuovi romanzi con le illustrazioni del suo creatore
Sembra che Masashi Kishimoto, papà dell’universo di Naruto, oltre ad essere impegnato nel suo nuovo manga sci-fi, si dedicherà alla stesura di tre romanzi dedicati al suo figliol prodigo. Naruto Shinden, Sasuke Shinden e Shikamaru Shinden sono i titoli delle opere in uscita in Giappone a partire dal 2 maggio del 2018. L’occasione imperdibile di rivedere i personaggi che abbiamo amato/odiato sarà, ufficialmente, al nostro servizio!

 

Rumiko Takahashi: una nuova fatica per la mangaka di Ranma e Inuyasha! Una notizia bomba per i nostalgici affezionati ad una delle autrici di manga più famose e prolifere in assoluto! Rumiko Takahashi, mai refrattaria alle imprese difficili e instancabilmente puntuale, tornerà a deliziarci con una serie tutta nuova. Dal 1978 con Lamù al recente Kyoukai no Rinne, è con aspettative grandiose che mettiamo in stand-by la nostra curiosità fino al prossimo dettaglio in uscita!

 

SERIE TV

Gormenghast: la serie tv, tratta dalla trilogia di Mervin Peake, sarà prodotta da Neil Gaiman. L’eclettico Gaiman, celebre autore e fumettista, vestirà i panni di produttore nell’adattamento tv che esalterà i romanzi di Mervin Peake, tradotti in 20 lingue. Titus Groan e la sua vita complicata, saranno interpretati da attori in carne e ossa. Un compito per nulla facile ma dal quale, per forza di cose, ci aspettiamo dei grandi, grandissimi risultati. In bocca al lupo, Neil!

Foto: Mervyn Peake/Eyre & Spottiswoode

 

 

Paradise P.D.: in arrivo su Netflix la nuova serie animata per adulti 
Paradise P.D., dai creatori Waco O’Guin e Roger Black, è la nuova esilarante serie che ci intratterrà sul nostro “catalogo streaming” preferito. La trama, raccontata in 10 episodi, seguirà le vicende di un piccolo distretto di polizia composto da personaggi tutt’altro che affidabili nel loro mestiere. Una rosa di doppiatori di un certo calibro guiderà le gesta di questi discutibili poliziotti a partire dalla fine del 2018.

 

 Gotham: Jerome Valeska e il dilemma del Joker. Gotham rapisce ancora una volta la nostra attenzione con un lungo trailer incentrato sulla contagiosa follia di Jerome. Dopo tre minuti di immagini che anticipano la conquista della città al suono della sua risata squilibrata, tra richiami, citazioni e domande senza risposta, un dubbio torna a tormentarci: Jerome sarà veramente il Joker? O sarà, come è stato detto, la sua ispirazione? Qui, tutti gli approfondimenti

 

VIDEOGAMES

Spyro Reignited Trilogy: il trailer! Sono giorni che il web pullula di articoli sul ritorno del famosissimo draghetto viola. E’ il 21 dicembre la data ufficiale del suo debutto! La raccolta sarà disponibile per PlayStation 4, PlayStation 4 Pro e per Xbox One e Xbox One X.
Qui, il trailer!

 

Annunciato Dark Eclipse: il nuovo gioco per Playstation VR
 
Svelata l’uscita di Dark Eclipse, un MOBA RTS che vedrà scontrarsi i giocatori su un campo di battaglia sul quale sarà opportuno costruire torri e munirsi di risorse per affrontarsi. Verso la fine dell’anno, periodo designato per il suo lancio, si avrà la possibilità di mettere alla prova le proprie capacità strategiche!

Qui, il trailer


INFONERD, cos’altro vi siete persi?
Netflix sotto accusa: troppe scene di fumo nelle serie tv
Metal Gear: quello che accadrà dopo Hideo Kojima

Recensione Francis di Loputyn – La Favola per Adulti (Shockdom)
Rossana dai pensaci un po’ tu, qui si invecchia!
Dawson’s Creek, la reunion dopo 20 anni
E se Ghost Rider fosse vietato ai minori di 17 anni?
– Tributo a Isao Takahata

#Throwbackanime&manga: Sakura

 

ALESSIA LIO

© RIPRODUZIONE RISERVATA

- Advertisement -
Alessia Lio
Dispensatrice di parole comuni, fagocitante di nuove e inespresse, faccio della scrittura il catalizzatore principale del mio mondo interiore. Misantropia e ironia come ingredienti principali del mio minestrone. La Cultura Nerd è, qui, la mia missione.
- Advertisement -

Continua a leggere

- Advertisement -

Ultime News

- Advertisement -