Calcio

Torino-Fiorentina, Serie A: probabili formazioni e diretta TV

Questo pomeriggio alle 17, allo stadio Olimpico Grande Torino, i granata padroni di casa ospitano la Fiorentina nella gara valida per la 21esima giornata di Serie A. Una gara interessante tra due formazioni che sperano di continuare a volare alto per i rispettivi obiettivi. Ecco dunque le ultime sulle probabili formazioni e sulla diretta televisiva di Torino-Fiorentina.

Il momento del Torino

Il Torino si presenta alla gara con l’incubo quarantena, motivo per cui la partita era stata inizialmente posticipata. La ASL ha disposto la fine del confinamento e i granata dunque potranno scendere regolarmente in campo senza indugi. L’ultima gara disputata dagli uomini di Juric risale a prima della sosta, quando l’Inter li aveva battuti per 1-0. Al momento i granata occupano la 13esima posizione con 25 punti, frutto di 7 vittorie, 4 pareggi e 8 sconfitte.

Il momento della Fiorentina

Anche la Fiorentina è scesa in campo per l’ultima volta a Dicembre, quando non era andata oltre il pareggio per 1-1 contro il Verona. La viola infatti aveva visto posticiparsi il match contro l’Udinese che si sarebbe dovuto svolgere giovedì. Al momento gli uomini di Italiano stanno lottando per le zone più nobili della classifica e un successo garantirebbe loro di rimanere saldamente attaccati al treno per l’Europa.

Le probabili formazioni di Torino-Fiorentina

Questi i probabili 22 che scenderanno in campo nel pomeriggio. L’arbitro dell’incontro sarà il signor Livio Marinelli, coadiuvato dagli assistenti Lombardi e Rossi. Quarto ufficiale Colombo, mentre in sala VAR ci saranno Maggioni e Alassio (AVAR)

Torino (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Djidji, Bremer, Rodriguez; Singo, Lukic, Pobega, Vojvoda; Praet, Brekalo; Sanabria. All. Juric.

Fiorentina (4-3-3): Terracciano; Odriozola, Milenkovic, Martinez Quarta, Biraghi; Bonaventura, Torreira, Duncan; Callejon, Vlahovic, Gonzalez. All. Italiano.

Dove vedere Torino-Fiorentina

La gara sarà trasmessa in diretta e in esclusiva su DAZN, piattaforma di streaming che si è assicurata i diritti per la messa in onda delle gare di Serie A.

Maria Laura Scifo

Seguici su Metropolitan Magazine

Seguici su Facebook

(Photo credits: ACF Fiorentina).

Back to top button