Calcio

Torino-Genoa, Serie A: probabili formazioni, pronostico e diretta tv

Classifica cortissima in Serie A e questa sfida certifica, prepotentemente, questa affermazione. Torino e Genoa sono separata soltanto da due lunghezze in graduatoria: i granata da Ivan Juric ricoprono l’ottava posizione in classifica in virtù degli otto punti incassati, mentre i rossoblù di Davide Ballardini sono addirittura diciottesimi con sei lunghezze conquistate. Un divario di slot enormi per un’esigua distanza in classifica. Proprio per questo motivo, l’incontro acquisisce fattezze fondamentali per entrambe le società: i piemontesi hanno messo a referto, nelle ultime cinque, una vittoria, due pareggi e due sconfitte, i liguri non hanno mai vinto in virtù dei tre pareggi e delle due sconfitte. Sfida che si preannuncia elettrica. Ecco le ultime da Torino-Genoa con le probabili formazioni, il pronostico e la diretta tv del match.

Probabili formazioni e pronostico di Torino-Genoa

È un Torino apparso, nettamente, più solido dei rivali odierni quello che si presenta a questa sfida con i favori del pronostico. I granata hanno messo in campo prestazioni migliori del Genoa e dovrebbero confermare questo stato di forma nella gara odierna. Ecco le probabili formazioni del match con le possibili scelte dal primo minuto dei due tecnici:

TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Djidji, Bremer, Rodriguez; Aina, Lukic, Pobega, Ansaldi; Brekalo, Linetty; Belotti. Allenatore: Ivan Juric.

GENOA (3-5-2): Sirigu; Biraschi, Vasquez, Criscito; Cambiaso, Touré, Badelj, Rovella, Fares; Destro, Ekuban. Allenatore: Davide Ballardini.

Diretta tv della partita

La partita Torino-Genoa, anticipo valevole per la nona giornata del campionato di Serie A, verrà trasmessa da DAZN a partire dalle ore 18:30. Appuntamento al Grande Torino per il calcio d’inizio del match.

Seguici su Metropolitan Magazine

(Photo credit: Torino Football Club)

Back to top button