Torino-Hellas Verona, Serie A: probabili formazioni, pronostico, diretta tv

Foto dell'autore

Di Redazione Metropolitan

È già il weekend ed è subito tempo di Serie A. Tra le tante a squadre pronte a darsi battaglia sul terreno da gioco, spicca il match Torino-Hellas Verona. Gara che si preannuncia combattuta dal primo all’ultimo minuto, con due compagini che prediligono avere il pallino del gioco. Sponda Toro, la squadra piemontese viaggia tra alti e bassi, alternando durante le partite picchi di grande intensità a importanti cali di attenzione. Versante Hellas, i veronesi stanno volando in campionato; dall’arrivo di Tudor sulla panchina la squadra non fa altro che macinare punti su punti, con diversi risultati importanti contro le big. Di seguito le probabili formazioni, il pronostico e la diretta tv.

Torino-Hellas Verona, probabili formazioni e pronostico della gara di Serie A

Una Serie A che si appresta a tornare in campo con diverse partite in programma nel weekend, tra le quali Torino-Hellas Verona. Dalla parte del Torino, i granata con Juric sono appaiati in una buona posizione di classifica, non rischiando poi così tanto di entrare nella lotta salvezza. Il tecnico sembra aver trovato la quadra, con diversi giocatori sugli scudi tra i quali: Pogeba, Brekalo e lo stesso Sanabria, che sta sostituendo egregiamente per il momento, il lungo degente Belotti. Dalla parte dell’Hellas, nonostante un avvio di stagione non esaltante, la squadra si è rialzata con Tudor che ha saputo valorizzare quei giocatori che da diverse stagioni si erano persi, sia da un punto di vista tecnico che mentale. Su tutti abbiamo il bomber Simeone in grande spolvero e Caprari, completamente rinato. Si preannuncia una gara equilibrata. A seguire le possibili scelte dei due tecnici:

TORINO (3-4-2-1): V. Milinkovic; Zima, Bremer, Rodriguez; Singo, Lukic, Pobega, Vojvoda; Praet, Pjaca; Sanabria. Allenatore: Juric.

VERONA (3-4-2-1): Montipò; Ceccherini, Magnani, Casale; Faraoni, Tameze, Veloso, Lazovic; Barak, Caprari; Simeone. Allenatore: Tudor.

Diretta tv

Torino-Hellas Verona, gara valevole per la diciottesima giornata di Serie A, si svolgerà questa sera allo stadio Olimpico Grande Torino di Torino. Il fischio d’inizio è fissato per le ore 18. Il match sarà trasmesso in esclusiva su Dazn.

Tancredi Condorelli

Seguici su: Metropolitan Magazine

Credit foto: pagina Facebook Torino Football Club