Attualità

Torino, paura per l’incendio in un capannone in via Villafranca

Adv

Paura a Torino per un incendio che è divampato questa mattina lunedì 2 agosto 2021, in via Villafranca a Torino.

Torino, incendio in un capannone in via Villafranca

A Torino un incendio ha interessato un capannone, che veniva utilizzato come deposito per la fornitura di materiali edili. Dal capannone si è alzata un’altra colonna di fumo. Per spegnere l’incendio sono intervenute numerose squadre dei Vigili del Fuoco dal comando provinciale, dal distaccamento di Grugliasco Allamano e da San Maurizio Canavese. Per spegnere le fiamme sono intervenute cinque squadre di Vigili del Fuoco, dotate di quattro autobotti, come riporta la fonte TorinoToday.

Poco dopo le 9 l’incendio è stato quasi del tutto spento. I danni principali hanno riguardato il tetto del fabbricato, che è andato in parte distrutto, ma dentro il capannone non erano presenti operai. La paura è stata tanta anche per gli abitanti delle case accanto, poiché le fiamme hanno sfiorato balconi e tende dei palazzi, senza però causare danni.

Adv
Adv

Arianna

Classe '93, viene adottata dalla Capitale nel 2012. La passione per la scrittura l'ha portata qui su InfoNerd. Tra anime, manga, serie tv, musica, cinema, ama tutto ciò che sia Arte.
Adv
Back to top button