Gossip e Tv

Tove Villfor, curiosità e vita privata sulla maestra di danza di “Ballando Con Le Stelle”

Tove Villfor è la maestra di danza di Alvise Rigo, concorrente di Ballando Con Le Stelle insieme al quale ha trionfato nell’ultima puntata allo spareggio con Fabio Galante e la maestra Giada Lini. Oggi la ballerina svedese e l’ex rugbista saranno tra gli ospiti di “Oggi E’ Un Altro Giorno” a partire dalle 14:00 su Raiuno.

Nata a Stoccolma nel 1996, la madre è impiegata nel settore del marketing mentre il padre si occupa di informatica in una multinazionale. Si diploma nel 2015 presso il Thorildsplans Gymnasium. Tove ha una sorella, Elle Villfor. Fin da piccola ha mostrato grande passione per il mondo dello spettacolo, per cui la sua famiglia ha sostenuto e accolto i suoi sogni. La ventiquattrenne è anche una modella ed attrice ed ha recitato anche nella fiction Che Dio Ci Aiuti 4 al fianco di Elena Sofia Ricci.

Tove Villfor maestra di Ballando Con Le Stelle: l’esordio in un’importante fiction di Raiuno

Lo scorso anno approda nello show condotto da Milly Carlucci, Ballando Con Le Stelle affiancando l’artista Antonio Catalani: la coppia è eliminata alla quarta puntata e successivamente nella gara per il ripescaggio Tove Villfor non riesce a prenderne parte. La giovane ballerina aveva contratto un forte raffreddore che l’aveva costretta a causa dell’emergenza sanitaria ancora attuale a rimanere a riposo.

La nuova edizione di “Ballando” insieme ad Alvise Rigo sta regalando grandi soddisfazioni come il primo posto nella prima puntata e la vittoria del ballottaggio nell’ultima andata in onda lo scorso sabato 6 novembre. Sulla sfera sentimentale, pare che Tove Villfor abbia avuto una relazione con il collega Stefano Oradei, notizia mai confermata dai protagonisti ed adesso si dichiari single.

Seguici su

Facebook, Instagram, Metrò, La Rivista Metropolitan Magazine N5

Back to top button