Elena Sofia Ricci, chi è l’ex marito Luca Damiani: “Mi ha tradito con un’attrice famosa”

Foto dell'autore

Di Redazione Metropolitan

Elena Sofia Ricci e l’ex marito Luca Damiani sono stati legati tra il 1991 ed il 1992: il matrimonio volgeva al termine per via del tradimento da parte dell’uomo.

Elena Sofia Ricci, il tradimento dell’ex marito Luca Damiani: la conferma di Nancy Brilli

Elena Sofia Ricci ex marito
Elena Sofia Ricci ex marito

Stasera l’attrice sarà tra i protagonisti di “Che Dio Ci Aiuti”, in onda a partire dalle 21:30 su Raiuno, dove ritornerà a vestire i panni di Suor Angela. Luca Damiani, scrittore fiorentino classe 1956 debutta nel 1990 con il romanzo “Guardati A Vita” aggiudicandosi il premio Grinzane Cavour opera prima. Il secondo romanzo, “Una Fatale” conquista il Premio Fiesole 1992. Nel 1995 ha pubblicato i racconti “Che ne sarà di lei?”, nel 1997 il romanzo “Il baro”, ed. Marsilio, nel 1998 “Saper vivere”, un galateo per il 2000, nel 2004 con Castelvecchi ed. pubblica il saggio “Le Bufale”, sulle beffe mediatiche. Svolge anche l’attività di critico musicale e speaker radiofonico del programma “Sei Gradi” di Radio Rai Tre.

L‘attrice e lo scrittore convolano a nozze nel 1991 ma poco dopo un anno la storia volge al termine a causa di una serie di tradimenti del marito. In un’intervista al settimanale “Oggi” Elena Sofia Ricci aveva raccontato che tra le donne frequentate da Damiani figurava l’allora amica Nancy Brilli:

Frequentava la mia casa, mi ascoltava e mi consolava come farebbe una buona amica, ma allo stesso tempo andava a letto con mio marito, mi parlava anche di un suo fidanzato misterioso che solo dopo ho scoperto essere Luca

Fonte: Oggi

La Brilli ha confermato la relazione con Damiani dichiarando:

“Tra noi durò pochissimo. Damiani era un uomo molto impegnato. A qualunque ora del giorno e della notte c’erano presenze femminili nel suo camerino”.

Seguici su Google News